Utente "metal jacket" - ma perché questo astio?

Discussione in 'Comunicazioni e Regolamenti' iniziata da Tony1983, 2 Febbraio 2017.

  1. Credo che l'unico che abbia il diritto/dovere di rispondere a questa domanda sia proprio Metal, in virtù della sua esperienza, conoscenza e stima che gode nel forum.
     
    A Scary_Alfa piace questo elemento.
  2. A mio parere il suo astio è dovuto al fatto che negli ultimi anni FCA ha fatto un immenso lavoro di ristrutturazione (per fortuna anche umano) che l'ha trasformata da una casa automobilistica semi partecipata dallo Stato ad un grande gruppo mondiale potenziale competitor degli altri gruppi, tedesche in primis.
    Il problema però come ho già segnalato in altri post sta nel mondo sommerso, ovvero molti fornitori, i dealer, le officine autorizzate ecc sono rimasti indietro con la classica mentalità "italiana" (passatemi il termine) cioè le cose fatte tanto per fare, di fretta, mancanza di cura, controlli di qualità inesistenti.
    Forse non avete idea di quanti pezzi FCA riceve e manda indietro quando fanno schifo....
    Purtroppo è un processo lungo da attuare e siamo ancora agli inizi.
    Quante esperienze abbiamo qui di persone trattate senza cura, meccanici solo nel nome, concessionari che se ne approfittano.
    A titolo di esempio in genere chi si rivolge direttamente ai Motorvillage risolve quasi sempre i problemi bene e gratis se in garanzia (o difetti riconosciuti).
    Siccome anche io ci lavoro (e dentro) conosco l'ambiente e girano anche a me i cosiddetti per la situazione, perché in FCA c'è un sacco di gente preparata, che svolge il lavoro con passione (chi era sul progetto Giorgio ha praticamente rinunciato ad una vita privata/sociale), ma per colpa di qualcuno si fa brutta figura.
     
    A goblin62, Rospin Esposito, kormrider e 1 altro utente piace questo messaggio.
  3. Trovo questa discussione abbastanza inutile, chiedo all'autore che cosa farebbe lui con l'utente incriminato e quale parte del regolamento del forum applicherebbe...
     
    A metal jacket, esodar1981, molly65 e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  4. I moderatori vigilano sul comportamento di ciascun utente e agiscono nei termini del regolamento, la libertà di espressione e giudizio è tutelata per ciascun utente nei limiti dell'educazione e del buonsenso.

    Se un'utente ritiene di portare all'attenzione del moderatore o amministratore del forum eventuali comportamenti scorretti è pregato di usare il tasto "segnala" o di inviare un messaggio privato.
     
    A metal jacket, J.Kay, goblin62 e ad altre 5 persone piace questo elemento.
  5. L'avevo già indicato: basterebbe una sorta di invito/ammonimento affinché i suoi interventi sia più vari e non monotematici. Ogniqualvolta c'è un utente che lamenta qualche problema sulla Giulia, ecco che metal jacket interviene per esprimere sempre e comunque il suo giudizio negativo su FCA, managment ecc. ecc. Se è veramente un appassionato del marchio e, addirittura, lavora per FCA che, quindi, gli dà da mangiare, non pensate che sia un tantino controproducente?

    Io da Italiano e da appassionato di auto, ho fatto e sto facendo salti di gioia nel vedere che finalmente, seppur dopo molti passi falsi, l'Alfa si sta risollevando. Magari, è da mettere in preventivo qualche "sbavatura" iniziale, ma non mi venite a dire che la Giulia è allo stesso livello di Giulietta! La Giulia, a mio avviso, veramente sta dando il là alla tanto auspicata rinascita del marchio.
     
    A Tenerone piace questo elemento.
  6. Il problema è il contrario, non è che la Giulietta faccia così schifo, è iniziata con lei il rilancio di Alfa nel 2010, poi pompato con la Giulia.
    Nel mio post c'è la probabile spiegazione alle sue motivazioni.

    Concordo però che sia scorretto esporlo alla gogna così.
     
    A goblin62 e nero16 piace questo messaggio.
  7. Dal poco che sono qui penso che metal sia tra i più preparati del forum :) sempre disponibile a dare consigli e tutto. Attestato di stima per lui :) (anche per altri che non nomino perché sono tanti e dimentico qualcuno poi)
     
    A metal jacket, esodar1981, kormrider e 1 altro utente piace questo messaggio.
  8. Se posso dire la mia , da quando faccio parte di questa grande famiglia assieme alla mia giulietta , consigli ne ho chiesti e tutti son stati molto disponibili nel darmeli .. Riguardo l utente in questione non ho altro che dire grazie per i numerosi consigli e opinioni che ci siamo scambiati ..
     
    A metal jacket e esodar1981 piace questo messaggio.
  9. A mio parere, al di là della presunta considerazione o, al contrario, disistima di cui ognuno di noi possa essere oggetto, non si può far parte di un forum che si chiama "Club Alfa Italia" se non si ha la contezza di ciò che l' FCA Group rappresenta oggi nel mondo intero.
     
  10. Secondo me l'unica cosa che puoi fare è NON leggere i suoi post...
     
    A metal jacket, tatolopez, kormrider e 1 altro utente piace questo messaggio.
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Come si può seguire un altro utente!! Comunicazioni e Regolamenti 25 Ottobre 2016