Se devi acquistare nuovo ti consiglio di metterlo, non costa molto e quando serve è utile averlo, piuttosto non mettere il NAV integrato.Perfetto, grazie! Confermi che non sarà determinante nella mia scelta.
Se devi acquistare nuovo ti consiglio di metterlo, non costa molto e quando serve è utile averlo, piuttosto non mettere il NAV integrato.
Se invece cerchi un usato o una Km0 e ti interessa poco vai tranquillo, se serve nel caso si può sempre appiccicare il telefono al vetro o alle bocchette come si è fatto finora
So che dipende dall’app. La possibilità di forzare risoluzioni a 720p e 1080p è presente da tempo. Il problema è che la Giulia ha lo schermo a 480p quindi il nostro non è un problema di risoluzione ma di formato. Non vorrei che in Alfa avessero usato il trucco di simulare uno schermo più piccolo, quindi AA vede di fatto uno schermo a 480p con rapporto 4:3 perché è il sistema a dirgli che è così. Questo è il motivo che mi ha spinto a pensare a diversi comportamenti su diversi versioni software.
Ciao, ma questo dato della risoluzione dove lo hai letto? Non ne trovo riscontro da nessuna parte.
480p è una risoluzione molto bassa, e il display non mi sembra così poco definito. Magari è solo una impressione però.
Comunque mi unisco ai possessori di display 8.8 e Android Auto amareggiati dalla mancata compatibilità con il formato 16:9. Soprattutto nell'uso di Maps pesa molto l'avere un display così piccolo. Metà mappa rimane coperta dalle indicazioni di Google.
Mi verrebbe voglia di tornare ad iPhone solo per questo.
Ciao è sul sito di Tom Tom. Qui: TomTom | Alfa Connect
Infatti io ho comprato un iPhone 5SE usato e ho risolto... è stupido ma funziona molto meglio di Android auto e io vivo in macchina quindi ho scelto così. È meglio praticamente su tutto.
Ok, quindi è 1280x480, non è ne 16:9, ne 21:9.
Anche BMW ha i display infotainment molto allungati e addirittura non prevede completamente Android Auto, ma solo Carplay. Magari proprio per un motivo di scarso supporto dei formati non standard