Utilizzo Android Auto e CarPlay Alfa Romeo Giulia

Scusa Fede, forse mi sono perso un pezzo: tu colleghi un secondo telefono alla macchina per avere AA funzionante sull'auto? O ho capito fischi per fiaschi?
In realtà hai capito bene... Ma ho AA sulla Giulia! Ho fatto questa cosa per evitare di avere cavi che girano per la macchina e lo scazzo di tirare fuori il telefono da tasca/borsa (del lavoro) ogni volta; altrimenti non avrei mai usato AA!
 
In realtà hai capito bene... Ma ho AA sulla Giulia! Ho fatto questa cosa per evitare di avere cavi che girano per la macchina e lo scazzo di tirare fuori il telefono da tasca/borsa (del lavoro) ogni volta; altrimenti non avrei mai usato AA!
Quindi lasci un telefono con AA sempre attaccato e chiuso dentro il bracciolo centrale, giusto?
 
Ma i problemi di AA aono una certezza sulle Giulia o un problema rilevato solo da qualcuno?Intendo: se te lo installano di fabbrica crea problemi di crash o mal funzionamento del sistema auto? Non vorrei averlo a tutti i costi e poi imprecare perchè ogni 2 x 3 non funziona più niente sull'auto.
 
Ultima modifica:
Ma quando mai, funziona benissimo e se funziona male in genere dipende dal telefono. Parlo per quello di fabbrica, quello di ENG Custom non so.
 
  • Like
Reactions: AlexMi
Sì, fa così, l'idea è interessante ma poi dove lo poggi questo dannato secondo telefono? Il mio sta così bene nel suo cassettino piano dentro il bracciolo, tanto che spesso me lo dimentico dentro...
Quindi lasci un telefono con AA sempre attaccato e chiuso dentro il bracciolo centrale, giusto?
 
Quindi lasci un telefono con AA sempre attaccato e chiuso dentro il bracciolo centrale, giusto?
Il telefono nel bracciolo non ha AA, ma un programmino che duplica AA del cellulare che ho in tasca, che è collegato tramite hot-spot wifi del cellulare che in tasca
 
Ma quando mai, funziona benissimo e se funziona male in genere dipende dal telefono. Parlo per quello di fabbrica, quello di ENG Custom non so.
Quello che c'è su Giulia altro non è che un sistema di mirroring (una specie) non è "senziente". Dipende tutto e solo dal cellulare. La versione 4.8 di AA è discreta, ma non usate tunein radio perché lo blocca dopo pochi minuti. Maps e vlc e tutto va che è una meraviglia (senza piantarsi intendo)
 
Sì, fa così, l'idea è interessante ma poi dove lo poggi questo dannato secondo telefono? Il mio sta così bene nel suo cassettino piano dentro il bracciolo, tanto che spesso me lo dimentico dentro...
Io non voglio tirar fuori il telefono dalla tasca della giacca o dalla borsa di lavoro. Se volessi tirarlo fuori e metterlo nel cassetto piano (che per inciso, ho pure io), non avrei trovato questa soluzione... [emoji16]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto