Utilizzo Android Auto e CarPlay Alfa Romeo Giulia

Nuova non me la posso permettere. Mi accontento di una Giulia usata/aziendale (perchè ad oggi non me la levo dalla testa) bianca, con sensori anteriori e posteriori ed AA. Se poi avesse anche pinze rosse e telecamera, tanto meglio. Lo so che la guerra è impari, ma fintanto che il prezzo della Cla sarà superiore a Giulia, avrò frecce al mio arco... ;-)
Se sarai dei nostri avrai in posto d’onore nel garage;)

• Like
Reactions: Swordsman
Se sarò dei vostri rischierò anche seriamente il divorzio..:D:D:D
Spero di trovare la Giulia del mio cuore. Grazie a tutti per i consigli.
ps
Si, Gla usate a 26/27.000 euro...mia moglie sbava per una macchina che non è nè carne nè pesce secondo me. Posso capire mio padre, il fascino Mercedes, soprattutto per una persona non più giovane, è segno di prestigio, affidabilità, innovazione...e tutti i torti non li ha, Cla premium stupenda, però Giulia è troppo cattiva, la adoro. Aspetto la prova su strada e se anche quella mi affascinerà, dovrò solo trovare l'auto giusta. ;)

Affidabilità di Mercedes non è più quella di anni fa anche quelle si rompono.. come le altre.. e i motori no fanno più 500 mila km in tranquillità come una volta....

• Like
Reactions: Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
Io ribadisco che se si vuole un bello schermo con tante funzioni puoi acquistare una tedesca, ma se vuoi un'auto da guidare, beh, non saresti qui ! Il divorzio e l'essere diseredato dalla famiglia passa, guidare un'auto che ti fa schifo... no ! :D

• Like
Reactions: -Nemo- e Balbo127
Io ribadisco che se si vuole un bello schermo con tante funzioni puoi acquistare una tedesca, ma se vuoi un'auto da guidare, beh, non saresti qui ! Il divorzio e l'essere diseredato dalla famiglia passa, guidare un'auto che ti fa schifo... no ! :D

:p:p:p:p:p:p

Verissimo, ma l'Alfa devo ancora guidarla, ancora la scimmia totale non c'è. :cool:
Ho trovato quest'offerta (temo però non ci sia AA): che ne dite?
Alfa Romeo per € 24.900,-

Queste le recensioni del rivenditore:
1 P Auto Srl - Google'da Ara,,,

Scusate l'OT, ma parlandone con voi qui continuo qui il discorso sapendo di ricevere consigli.

Se sarò dei vostri rischierò anche seriamente il divorzio..:D:D:D
Spero di trovare la Giulia del mio cuore. Grazie a tutti per i consigli.
ps
Si, Gla usate a 26/27.000 euro...mia moglie sbava per una macchina che non è nè carne nè pesce secondo me. Posso capire mio padre, il fascino Mercedes, soprattutto per una persona non più giovane, è segno di prestigio, affidabilità, innovazione...e tutti i torti non li ha, Cla premium stupenda, però Giulia è troppo cattiva, la adoro. Aspetto la prova su strada e se anche quella mi affascinerà, dovrò solo trovare l'auto giusta. ;)
Potresti far leva proprio sul fattore eta' : giudare la G. fa ringiovanire, se non nell'eta' sicuramente nello spirito;)

Sembra bella ma essendo di importazione ricorda di avere un surplus di attenzioni e controlli.
Comunque è una manuale, hai cambiato idea?
Secondo me non ha poi i posteriori ribaltabili [emoji28]
:p:p:p:p:p:p

Verissimo, ma l'Alfa devo ancora guidarla, ancora la scimmia totale non c'è. :cool:
Ho trovato quest'offerta (temo però non ci sia AA): che ne dite?
Alfa Romeo per € 24.900,-

Queste le recensioni del rivenditore:
1 P Auto Srl - Google'da Ara,,,

Scusate l'OT, ma parlandone con voi qui continuo qui il discorso sapendo di ricevere consigli.

• Like
Reactions: AlexMi
Sembra bella ma essendo di importazione ricorda di avere un surplus di attenzioni e controlli.
Comunque è una manuale, hai cambiato idea?
Secondo me non ha poi i posteriori ribaltabili [emoji28]

Si ho notato Sword...alcuni dicono si consumi meno...vero? Non ha i sedili 40/20/40? Quello non indica ribaltabili? Comunque sono sparite da Autoscat :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Sarà la macumba di mia moglie che vuole la Cla...:confused:

Ciao a tutti, è possibile usare la radio Normale o DAB di serie mentre e attivo CarPlay?
Ho provato ad entrare nel menù radio per poi tornare su CarPlay ma mi parte comunque spotify

X