Utilizzo Android Auto e CarPlay Alfa Romeo Giulia

Posso dirti che la Giulia bianca con pinze rosse è da urlo? La sto cercando per me, ma non è facile trovarla...anche perchè vorrei sensori anteriori e posteriori ed AA.
grazie mille !!!!!!! ogni volta che la guardo mi spunta un sorrisone a 3425 denti..
ed anche gli interni neri e rossi, per i quali avevo un po' di timore quando l'ho configurata, sono una goduria quando ci sali e quando guidi.. mi piacciono tantissimo
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e AlexMi
grazie mille !!!!!!! ogni volta che la guardo mi spunta un sorrisone a 3425 denti..
ed anche gli interni neri e rossi, per i quali avevo un po' di timore quando l'ho configurata, sono una goduria quando ci sali e quando guidi.. mi piacciono tantissimo

Praticamente hai configurato l'auto dei miei sogni :)
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e kiaikido
Ciao a tutti, ad oggi non c´é alcun modo per avere AA a schermo intero? Full screen sarebbe molto meglio!
 
Infatti qualche risposta dopo qualcuno dice appunto: "di questo aggiornamento se ne parla da secoli"... quindi...
 
La domanda era se ad oggi è possibile farlo e la risposta è no.
Poi in futuro chissà, anche non è che un messaggio di un utente di un forum senza alcuna fonte sia molto attendibile.
Ok. Va bene, "oggi" non si può avere AA a schermo intero. Però "domani" sì. Basta avere un po' di pazienza.;)
Per quanto riguarda l'utente in questione, potrà essere tutto tranne che senza fonti ed è probabilmente uno dei pochissimi (se non l'unico) attendibile in questo forum. Non so... Vogliamo definirlo come "insider"?
Le informazioni (tecniche e non) che ha fornito (quelle ovviamente che ha potuto dare) si sono sempre rilevate esatte.
Per esempio ultimamente, confermate dalla recente presentazione di Giulia e Stelvio MY20. Puoi fare una ricerca sui vari messaggi che ha postato nel tempo.
Se afferma che l'aggiornamento per AA è previsto in futuro, vuol dire che l'aggiornamento c'è. Poi se mamma Alfa cambia programma in corso d'opera, questo è tutto un altro discorso. Ma sicuramente lui ne sarà a conoscenza e con buona probabilità informerà il forum.
Se vuoi notizie attendibili su Alfa Romeo leggi i messaggi che scrive.:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto