Severo ma giusto !!Un po' di sofferenza anche per voi con l' 8.8 mi pare giusta
Ahahaah ben fatto! Però davvero come dice @ciomauro : "Ma se nel 6.5 non aggiornano neanche più le mappe, pur essendo obbligati contrattualmente..." ... questo fa capire la mia idea... Meno male che ogni volta che la guido mi fa dimenticare il resto <3
Perché ci sia una responsabilità contrattuale non necessariamente deve essere scritto nel contratto. In questo caso una responsabilità di Alfa Romeo c'è sicuramente perché il prodotto non è conforme a quanto pubblicizzato dalla casa costruttrice.Esattamente in quale riga del contratto è scritto? Ho avuto Lexus e 270€ per aggiornare il nav. Ma nessun contratto riporta questo obbligo di Alfa. Felice di essere smentito.
Faccio un altro esempio. Ho guardato sul mio contratto ma da nessuna parte c'è scritto che l'auto deve avere i cerchi in lega. Ma se mi arrivava con dei cerchioni in ferro pensi che non avrei potuto legittimamente chiedere ad Alfa Romeo i cerchi in lega?
Tu al momento dell'acquisto della Giulia con navigatore hai incluso nel prezzo (che significa che, implicitamente, lo paghi..) il servizio Mopar® Map Care. E, tale servizio, prevede cose ben precise. Poi non so quanto valga la pena fare un'azione contro FCA per l'aggiornamento delle mappe (con quello che rischi di pagare ti compri tranquillamente l'8.8" originale comprensivo di mappe, Carplay e tutto...e rischi di avere risultati dopo che hai venduto Giulia).Hai ragione. Ma l’allestimento è ben specificato e cose extra sono indicate come cerchi da 19 ecc. L’aggiornamento è un impegno prolungato nel tempo e se non indicato la vedo dura. Poi spero tu abbia ragione. Anche perché i distributori di mappe sono 3. È solo l’impegno di trasformarle per Giulia ma con i loro tool ci vuole poco. Ma comunque non sono vincolati.
Tu al momento dell'acquisto della Giulia con navigatore hai incluso nel prezzo (che significa che, implicitamente, lo paghi..) il servizio Mopar[emoji768] Map Care. E, tale servizio, prevede cose ben precise. Poi non so quanto valga la pena fare un'azione contro FCA per l'aggiornamento delle mappe (con quello che rischi di pagare ti compri tranquillamente l'8.8" originale comprensivo di mappe, Carplay e tutto...e rischi di avere risultati dopo che hai venduto Giulia).
Poi, dai... tornare al passato è bello.. cartelli stradali, cartine cartacee,.........
Più specificato di così...Hai ragione. Ma l’allestimento è ben specificato e cose extra sono indicate come cerchi da 19 ecc. L’aggiornamento è un impegno prolungato nel tempo e se non indicato la vedo dura. Poi spero tu abbia ragione. Anche perché i distributori di mappe sono 3. È solo l’impegno di trasformarle per Giulia ma con i loro tool ci vuole poco. Ma comunque non sono vincolati.