Utilizzo Android Auto e CarPlay Alfa Romeo Giulia

ciao stavo leggendo su dei forum americani che sono riusciti a sbloccare applecp ed android tramite multiscan modificando alcune stringhe, si potra fare anche su i modelli europeii?
 
ciao stavo leggendo su dei forum americani che sono riusciti a sbloccare applecp ed android tramite multiscan modificando alcune stringhe, si potra fare anche su i modelli europeii?
Nei modelli con hardware nuovo lo si fa da tempo.
 
Ultima modifica:
Ma ci sono riusciti?
AR no, anche se a fine 2107 - inizio 2018 aveva promesso, rullo di tamburi...:eek:...

"il KIT"...

L'isola mai trovata di Guccini?
:D
Sì, perche' e' l'isola che non c'e' di Bennato:D:D
 
:p
L'isola non trovata è di Guccini...

Ma sei troppo giovane...
:D:D:D

PS
le parole della canzone si possono applicare al "kit", alla correzione della mappa 1051, alla mappa "Europe", all'aggiornamento a pagamento che le concessionarie non sanno cosa sia, c'è l'imbarazzo della scelta.

PPS
Se invece parliamo della mia Giulia e solo di lei, allora...
 
Ultima modifica:
Ma ci sono riusciti?
AR no, anche se a fine 2107 - inizio 2018 aveva promesso, rullo di tamburi...:eek:...

"il KIT"...

L'isola mai trovata di Guccini?
:D
A me avevano chiesto telaio e modello hardware (il mio è quello vecchio). In base a quello mi avevano risposto che non era attivabile. Pertanto credo che col nuovo hardware lo possano attivare.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si certo egn lo fa però nel forum si parlava di attivalvo anche con multiscan , secondo voi è possibile farlo con il software originale che hanno in alfa ?