Mi raccomando metti in P quando l'auto è totalmente ferma io prima di rilasciare il freno metto il freno a mano così evito i movimenti dovuti dal blocco meccanico in PGrazie mille tutto chiaro ora
Mi raccomando metti in P quando l'auto è totalmente ferma io prima di rilasciare il freno metto il freno a mano così evito i movimenti dovuti dal blocco meccanico in PGrazie mille tutto chiaro ora
Mi raccomando metti in P quando l'auto è totalmente ferma io prima di rilasciare il freno metto il freno a mano così evito i movimenti dovuti dal blocco meccanico in P
Se non vuoi piangere per aver spaccato qualcosa si oppure più semplicemente per evitare la leva dura al disinserimento del parkingPraticamente obbligatorio !
Io faccio così ditemi se è corretto: parcheggio, piede sul freno, metto in P, metto freno a manoMi raccomando metti in P quando l'auto è totalmente ferma io prima di rilasciare il freno metto il freno a mano così evito i movimenti dovuti dal blocco meccanico in P
Io metto prima il freno a mano e poi P ma non penso che ci sia una procedura precisaIo faccio così ditemi se è corretto: parcheggio, piede sul freno, metto in P, metto freno a mano
Ah se non ci pensasse leiPer forza , te ne dimentichi , ci pensa lui a ricordartelo !!!
Se voi leva' la chiave ... [emoji57][emoji57][emoji57]