Certo e che come ha scritto Lele ti cada in testa un satellite artificiale! Vediamo di mantenere un po di logica...Si del freno lo avevo letto, ma appunto non esclude che il freno possa essere premuto in movimento, anche a velocità sostenuta.
Certo e che come ha scritto Lele ti cada in testa un satellite artificiale! Vediamo di mantenere un po di logica...
Senza una risposta certa, per me la certezza non c’è. Mettiamo che sale in auto un amico “curioso”, ti chiede a cosa serve quel bottone (“P”) tu glielo spieghi.... poi ti chiede cosa succede se lo preme in movimento, tu cosa rispondi? Non hai una risposta certa, purtroppo.
Puoi rispondere:
1=che perdi un braccio [emoji23]
2=se quel momento ho il piede sul freno mi distruggi il cambio e ci ammazziamo
3=fai pure tanto in Alfa non sono stupidi, non può succedere nulla, semplicemente non va..... allora l’amico allunga la mano e te cominci a grondare di sudore! [emoji38]
Non è stupido,è meccanico!Anche secondo me, ma non sono cosi convinto da rischiare, se sei cosi sicuro perchè non provi
Il TCT della Giulietta evidentemente è stupido [emoji14] Inserimento "p" in marcia !!! Rischio gravissimo di ammazzarsi.
A mio parere mi sembra normale che non succeda nulla, altrimenti quel pulsante in autostrada sarebbe l'equivalente dell'autodistruzione immagino sia studiata a prova di bambino