Grazie della splendida giornata, ho avuto modo di conoscere molte persone e farmi molti amici con i quali condividere risate e ovviamente la passione ALFA! Mi ha colpito la splendida accoglienza dove sono subito entrato in confidenza con tutti.. è un gran bel gruppo di persone socievoli e ospitali . Un ringraziamento anche a coloro che mi hanno dato info e suggerimenti s motore, elettronica e quant'altro.. (su questo aspetto eravamo davvero ben messi!!!)! E' stata un esperienza bellissima e che ovviamente dovrà ripetersi! Claudyus appena ci darai le info inviero' anche le mie foto a proposito la TESSERA SOCI mi è arrivata oggi finalmente SOCIO 943 hihhihi
P.S. Claudyus è vero che sono venuto per evitare il linciaggio, ma soprattutto perchè avete fatto tornare il sorriso ad un alfista che sta attraversando un periodo un pò cupo, e di questo vi ringrazio, è stato un piacere immenso.
un saluto dal vostro "GIGI D'ALESSIO" alfista. Hahahahahaha
P.S. Claudyus è vero che sono venuto per evitare il linciaggio, ma soprattutto perchè avete fatto tornare il sorriso ad un alfista che sta attraversando un periodo un pò cupo, e di questo vi ringrazio, è stato un piacere immenso.
un saluto dal vostro "GIGI D'ALESSIO" alfista. Hahahahahaha