Campania V Raduno Club Alfa Campania, Pertosa (SA), 10 Aprile 2011

Grazie della splendida giornata, ho avuto modo di conoscere molte persone e farmi molti amici con i quali condividere risate e ovviamente la passione ALFA! Mi ha colpito la splendida accoglienza dove sono subito entrato in confidenza con tutti.. è un gran bel gruppo di persone socievoli e ospitali :D. Un ringraziamento anche a coloro che mi hanno dato info e suggerimenti s motore, elettronica e quant'altro.. (su questo aspetto eravamo davvero ben messi!!!)! E' stata un esperienza bellissima e che ovviamente dovrà ripetersi! Claudyus appena ci darai le info inviero' anche le mie foto ;) a proposito la TESSERA SOCI mi è arrivata oggi finalmente :p SOCIO 943 hihhihi

P.S. Claudyus è vero che sono venuto per evitare il linciaggio, ma soprattutto perchè avete fatto tornare il sorriso ad un alfista che sta attraversando un periodo un pò cupo, e di questo vi ringrazio, è stato un piacere immenso.

un saluto dal vostro "GIGI D'ALESSIO" alfista. Hahahahahaha
 
però una canzone ce la potevi cantare....:grinser021:

scherzo! da quanto mi hai raccontato quello che canta è il tuo motore!:eclipsee_steering:
 
Grazie della splendida giornata, ho avuto modo di conoscere molte persone e farmi molti amici con i quali condividere risate e ovviamente la passione ALFA! Mi ha colpito la splendida accoglienza dove sono subito entrato in confidenza con tutti.. è un gran bel gruppo di persone socievoli e ospitali :D. Un ringraziamento anche a coloro che mi hanno dato info e suggerimenti s motore, elettronica e quant'altro.. (su questo aspetto eravamo davvero ben messi!!!)! E' stata un esperienza bellissima e che ovviamente dovrà ripetersi! Claudyus appena ci darai le info inviero' anche le mie foto ;) a proposito la TESSERA SOCI mi è arrivata oggi finalmente :p SOCIO 943 hihhihi

P.S. Claudyus è vero che sono venuto per evitare il linciaggio, ma soprattutto perchè avete fatto tornare il sorriso ad un alfista che sta attraversando un periodo un pò cupo, e di questo vi ringrazio, è stato un piacere immenso.

un saluto dal vostro "GIGI D'ALESSIO" alfista. Hahahahahaha

Caro Gigi ehhh Andrea lo vedi che sei tu a volerti far chiamare Gigi D' Alessio?! Mi ha fatto piacere conoscerti e spero di rincontrarti presto al prossimo raduno.
La TESSERA SOCI dopo un giro di telefonate sono riuscito a fartela avere… ora anche tu sei un RACCOMANDATO :grinser005:!
 
ciao gigi tutto ok ,hai montato il cruis control?? fammi sapere saluti

Ciao a tutti ,invio foto del nuovo prototipo alfa . ape alfa.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:
P.S. Claudyus è vero che sono venuto per evitare il linciaggio, ma soprattutto perchè avete fatto tornare il sorriso ad un alfista che sta attraversando un periodo un pò cupo, e di questo vi ringrazio, è stato un piacere immenso.

Mi fa piacere che ti sia sentito subito a tuo agio, d'altronde noi siamo una grande famiglia che, a volte, aiuta anche a dimenticare qualche piccolo problema personale.



Un saluto a tutti voi in particolare al nostro KlaudYus. Giornata splendida compagnia favolosa. Al prossimo raduno mi impegnerò per arrivare ultimo. Un saluto a tutti voi anche dal mio accompagnatore Pino che per sua sfortuna possiede una OPEL.

Ovviamente con te come con gli altri il tono era scherzoso, magari arrivassero tutti in anticipo.
 
Ragazzi!!!!!!
Il ringraziamento più grande, è a tutti noi che abbiamo reso quest'evento, ancora una volta, un qualcosa di unico!!!!!! Con questo, non voglio togliere nessun merito al nostro GRANDE CAPO che ha fatto TANTISSIMO perchè tutto fosse ineccepibile e così è stato. Colgo l'occasione per sensibilizzare ancora una volta, tutti gli altri che ormai sono solo un nome in una lista, ma che di fatto non si vedono più.
 
:) Bravo Klaudius... hai fatto bene a bannare gionnj76 per doppio post... io poi ci avrei anche aggiunto come motivo "guidatore scarso".
Bacchettalo per benino...inoltre gionnj ti abbiamo detto che quando il pallino è verde siamo in linea altrimenti NO!:grinser005:
Gionnj ma che hai combinato all'ape di tuo padre!!!!??!!?... L' hai riverniciato e gli hai messo veramente gli adesivi dell' ALFA? Questa è la volta buona che ti AMMAZZA!:Bash:
 
Come dobbiamo fare con gionnj...lo bacchetteremo::cop:: fin quando non capirà come funziona il forum :grinser005:
 
Salve alfisti. quando possiamo vedere un video del raduno? un abbraccio a tutti.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto