Campania V Raduno Club Alfa Campania, Pertosa (SA), 10 Aprile 2011

Esattamente, lo sto montando, ovviamente con i tempi dovuti, compatibilmente con il lavoro, la famiglia etc. Presto lo vedrete.
 
Bene ragazzi........sono felicissimo che vi siete divertiti.....me ne congratulo,come sempre, con il magico CLAUDIO.....
P.S. SCUSATE L'OT......sabato mattina vado a contrattare una MITO 1.6 JTDM 120CV DISTICTIVE+SPORT PACK......cerchi 18 e quant'altro......
speriamo bene.
 
ciao Pierpy, ci sei mancato, la prossima volta ti vogliamo "necessariamente" con noi! vai a contrattare la MiTo...in bocca al lupo, anzi...al Biscione!
 
Salve a tutti, mi ha fatto piacere sapere che avete trascorso una bellissma giornata,anch'io avrei voluto tanto essere con voi,ma purtroppo le mie condizioni fisiche non mi hanno consentito di partecipare,anche perchè la località per me era troppo distante e sarebbe stato molto faticoso. Ho letto con piacere che presto Klaudius pubblicherà le foto ed il video...e allora sarò pronto per i commenti. Un saluto a tutti........
 
ciao Gilles, spero ti rimetterai in perfetta forma al più presto, così sarai dei nostri al prossimo incontro.:)
 
Mi associo all'augurio dell' amico Pasquale, Rimettiti presto, Gilles!!!!! La prossima volta non potrai mancare. Ed Un GRANDISSIMO "In bocca al lupo" per Pierpaolo, non proeccuparti, se son rose fioriranno........
Già ti vedo al volante di questa fiammante MiTo, anche perchè è importante per i prossimi raduni, la presenza costante di almeno una MiTo!!!!!!
 
Intanto che non preparano l'album guardate le foto sul mio profilo facebook

Accedi | Facebook
 
Ciao ragazzi, domenica è stata veramente una bellissima giornata. ho conosciuto un sacco Alfisti con la a maiuscola :-D In particolare ho legato con Andrea, Cono, Giovanni, Renato e l'amico di Cono di cui non ricordo il nome (che non me ne volesse :-D) Spero che riusciamo a vederci qualche altra volta, anche se sicuramente non mancheranno le occasioni :-D Complimenti a klaudyus per l'organizzazione, sono in attesa del prossimo raduno:Bash::eclipsee_Victoria: Un saluto, ci vediamo sul forum. ps un saluto anche dal mio amico Vincenzo. Ciaooo
 
Frenky ti sei dimenticato di me. ricordi il nostro albero di ulivo?? ha ha..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi la canzone ve la dedico la prossima volta ma solo se ho un buono sconto "VIP" dagli amici meccanici o una bella preparazione alla centralina hahahaha. Frenky anche a me ha fatto molto piacere conoscerti ma la prossima volta oltre ad ammirare il tuo bellissimo bolide che mi ha incantato cerchiamo di nn distrarci sennò ci perdiamo un altro itinerario hihih.

a proposito al prossimo raduno ricordatemi di portare una STECCA di sigarette per tutti gli amici alfisti che ho tartassato hahahaha

Piccolo OT: il Cruise Control lo sto cercando da uno sfasciacarrozze appena lo trovo vi faccio sapere, anzi, ne approfitto per ringraziare Pasquale che mi ha dato le dritte ;) mettero' un altro optional al bolide ad un costo risibile!!!
 
Ultima modifica: