Non sempre è possibile scomodare le amministrazioni comunali, in particolar modo quando non c'è nessun aggangio nella città che si decide di visitare, e poi quando si visitano zone di campagna con piccoli paesini è pressochè inutile sfilare, nessuno ci vedrebbe, ma una volta arrivati a destinazione si. Ad ogni modo abbiamo un'area di parcheggio riservata a noi ed, essendo una zona turistica frequentata da molte persone, suppongo che non passeremo di certo inosservati, soprattutto se saremo un bel numero cospicuo di auto e le condizioni meteo ci accompagneranno. Ovviamente non mancheranno altri raduni in cui si ripeterà questo tipo di organizzazione con sfilata e scorta.
,ma vedo con piacere che mi sono collegato giusto in tempo per il nuovo raduno che si terrà a breve. Mancano ancora tre settimane al raduno e siccome il controllo ortopedico dovrò averlo tra due settimane,mi auguro di poter partecipare ,anche se non potrò guidare io.Quindi,Claudio vorrei aggiungermi alla lista dei partecipanti solo quando avrò l'ok dal medico ,se non ti dispiace.:decoccio:un saluto a tutti e spero di cuore di poter partecipare.
.
non so, vorrei proprio esserci.