Emilia-Romagna V Raduno Club Alfa Emilia Romagna - Domenica 17/04/2011 - Cento ( FE )

ciao a tutti giornata indimenticabile complimenti ancora ai 2 organizzatori:) e un grazie a tutti quelli che anno partecipato e condiviso con me questo raduno .......e un grazie a chi ci ha prestato il giocattolone (lamboghini) che veramente forte ciao:decoccio:
 
Salve alfisti...splendita giornata, anche se sono arrivato giusto in tempo per la visita al museo Lamborghini.
Complimenti agli organizzatori per la riuscita dell'evento....ragazzi, ma non vedo le foto, dove somno???? CHe ne possiede me le può mandare all'indirizzo davideviscardi@tiscali.it ? grazie di cuore a tutti.
 
Avete già detto tutto che non posso far altro che quotare quanto si è già detto. Grazie a tutti, è sempre un' emozione incontrarvi.

Per le mie foto, sono in post produzione. Devo cancellare qualche sedere all' aria che è stato fatto durante il mio giro in Lambo. Pensavo che Giox mi conoscesse meglio e dovrebbe sapere che preferisco i sederi femminili... queste foto te le passo per la tua collezione di sederi maschili. Mha!!!

Ringraziamento anche al Signor Fabio L. per la gentilezza e tutto il resto.

Piccolo, ma piccolissimo che non toglie la bellissima giornata passata... se al prossimo raduno c' è il risotto io non vengo. Vediamo di cambiare il menù del club ogni tanto... Ihihih! Stò a diventare Gerry Scotti a forza di risotti...
 
gran bel raduno anche per me,spettacolare il museo e la storia raccontata da Fabio L., veramente un genio Ferruccio Lamborghini!
 
Avete già detto tutto che non posso far altro che quotare quanto si è già detto. Grazie a tutti, è sempre un' emozione incontrarvi.

Per le mie foto, sono in post produzione. Devo cancellare qualche sedere all' aria che è stato fatto durante il mio giro in Lambo. Pensavo che Giox mi conoscesse meglio e dovrebbe sapere che preferisco i sederi femminili... queste foto te le passo per la tua collezione di sederi maschili. Mha!!!

Ringraziamento anche al Signor Fabio L. per la gentilezza e tutto il resto.

Piccolo, ma piccolissimo che non toglie la bellissima giornata passata... se al prossimo raduno c' è il risotto io non vengo. Vediamo di cambiare il menù del club ogni tanto... Ihihih! Stò a diventare Gerry Scotti a forza di risotti...

Per il menù ha fatto tutto F. Lamborghini , noi non centriamo :D eheheh
 
ragazzi sono stra contento di aver partecipato!!!! e ragazzi vi ringrazia pure la mia donna che si e divertita tanto pure lei......cosa che non avrei mai detto!!! cmq ottima l'organizzazione, grandi febio e giox!!! stupendo il museo e fabio L. che e riuscito a incantarci con la fantastica storia del percorso del genio di Ferruccio e tutte le sue opere d'arte che a creato e piu che macchine preferisco chiamarle opere d'arte come le alfa e il made in italy!!! veramente ottimo il ristorante anche se come dice pipis il risotto e un evergreen!!!! hahahahahaha be che dire giornata fantastica in un contesto fantastico e da non mettere in secondo piano la fantastica compagnia di tutti e delle nostre gattone!!!!! ragazzi un saluto a tutti e sero di rivedervi tutti al piu presto al prossimo raduno!!!
 
Un saluto dalla Sicilia a voi tutti e complimenti per il raduno, che da quello che si legge, è stato un super successo, bella l'idea Lamborghini, complimenti ancora, ciao!
 
Vorrei sottolineare un ringraziamento particolare a Giox e Febio che ci hanno OMAGGIATO anche delle targhette ricordo.

PS: Per le foto... arriveranno!

ringrazio tutti per i complimenti !!!

per me e per Giò è veramente una soddisfazione vedervi tutti contenti! grazie !

Ripaga dell'impegno che ci abbiamo messo per organizzare questo raduno, dal giro panoramico per le campegne di Modena-Bologna-Ferrara fino all'avere Fabio Lamborghini come guida del museo e non solo.

Prego per le targhette, vi abbiamo omaggiato molto volentieri, serviva qualcosa di concreto perchè tutti vi ricordiate di questa bella giornata ( oltre alle foto e ai ricordi ) , la prossima volta ci organizzeremo ancora meglio. ;) :D

( dalla via ricordo la promessa di Fabio Lamborghini di mettere la targhetta nel museo, è una grossa soddisfazione per me, per Giò e credo anche per tutto il club )
così contenti che c'è già un raduno il 7 :) ;)
 
due foto prese da fb , in una la consegna della targhetta che andrà al museo Lamborghini, l'altra per testimoniare la presenza al raduno della mia GT , anche se "in foto" ma c'era!!! :)

( ovviamente la targhetta è stata data contemporaneamente da me più Giò a Fabio L. con relativa foto, poi foto singola, per ora su fb c'era solo questa, io per ovvi motivi non ho fatto foto )


215325_1974695848491_1275926614_2277475_4833384_n.jpg221654_1974650367354_1275926614_2277277_2766569_n.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto