Emilia-Romagna V Raduno Club Alfa Emilia Romagna - Domenica 17/04/2011 - Cento ( FE )

Onorato di averlo ospitato sul mio baule...

;)

sopra...anche perchè dentro al baule non ci sarebbe mai stato visto l'inesistente baule del gtv XD

( va bene solo per un paio di taniche ;) )
 
due foto prese da fb , in una la consegna della targhetta che andrà al museo lamborghini, l'altra per testimoniare la presenza al raduno della mia gt , anche se "in foto" ma c'era!!! :)

( ovviamente la targhetta è stata data contemporaneamente da me più giò a fabio l. Con relativa foto, poi foto singola, per ora su fb c'era solo questa, io per ovvi motivi non ho fatto foto )


Visualizza allegato 73544Visualizza allegato 73545

Mi spiace non esserci stato, ma non ero alfamunito e soprattutto lo sapete a che ora abbiamo staccato ahah. Sono contento che abbia reso pubblica questa targhetta della tua GT :D
 
Lamborghini ha fatto/sta facendo di tutto, prima per lo spirito di iniziativa di Ferruccio, ora per per denaro, visto che i Lamborghini non hanno più la prestigiosa fabbrica
 
Lamborghini ormai fa tutto, pur di far qualche soldo :)
 
Axel appena verrà creato l'album su picasa creerò la discussione del raduno nello storico raduni con il link che riporta all'album unico. ;)
 
Queste sono le mie foto... e di Giox con la mia macchina fotografica mentre ero in giro con la Lambo.

Dove Siamo | My Kart, Kartodromo indoor a Montecatini, Toscana
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
belle foto ;)

a parte un paio di posteriori che NON gradisco