Toscana V Raduno Club Alfa TOSCANA - Firenze, 07 FEBBRAIO 2010

nuuuuuu addio blackline blu blu blu :'( Dai su, rimettiti presto, magari ci vediamo per qualche raduno infrasettimanale!!

Io arriverò direttamente al piazzale penso, a domani!!!
 
io arrivo con un amico alle 10 direttamente al piazzale! ho messo ora il navigatore con la mappatura autovelox.. credo che arriverò puntuale heehhe
 
julio cavolo mi dispiace!!!! la prossima volta ci dovrai essere!!!
 
Nooooooooooo porca miseria Julio!!!:mad: Che sfiga!! Sarà x la prossima allora, rimettiti presto!;)
Anche io domattina sarò per le 10:00 al Piazzale Michelangelo....ciao raga a domattinaaaa!!!:)
 
benissimo, dai domani saremo un bel numeretto!!!

P. S. : Alberto, ma Marko, non mi ha fatto sapere se ce la fa a venire....vedi se lo porti con la forza! ;)
 
va be' raga... non vi preoccupate la prossima volta ci saro' di sicuro.... buon divertimento a tutti...
 
benissimo, dai domani saremo un bel numeretto!!!

P. S. : Alberto, ma Marko, non mi ha fatto sapere se ce la fa a venire....vedi se lo porti con la forza! ;)


Va bene Giovanni, ci provo a portarlo via per un orecchio!! :D
Ci si vede domani alle 10:00. Ciao ciao!!:decoccio:
 
La bimba è tutta pulita, sia dentro che fuori. Ho trascinato con me pure AlexToind, sennò veniva coi toporagni nella macchina XD

A domani!!
 
giovà sono ansioso di vedere la tua clio :lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
lista aggiornata....spero che da qui a domattina non ci sia nessun altro che si tira indietro :)


CUCNO + 1
citroenista + 4 + Fabio208GTB (da confermare) + Renzovw + PresidenteRCC (no pranzo)
albe147 + 1 amico (da confermare)
sgrinfia + 1 e mezzo
Alessino85 /giuseppe con alfa 147 +2 persone
tehblizz + 1 (no pranzo)
Laus
Alfetta83
Stefo77
Aleby (da confermare)
Synaptic +1
vinceresti + 1
cristian.pet. +2
Freedom + 1
Vic83
marco51 (no pranzo)
Roberto (no pranzo)
AlexToind +1 (no pranzo)
RobertoGiuliettaSpider (no pranzo)
criscnc + 1 (no pranzo)

LISTA MITO

DooM7
mito09 +2
Bibe + 1
Seo + 1 da confermare
tommy87 al pranzo
Robkey + 1
diegom853


A fra poche ore!!!