Toscana V Raduno Club Alfa TOSCANA - Firenze, 07 FEBBRAIO 2010

Questa è la mia prima alfa... ce l'ho da agosto 2009 e c'ho fatto oltr 17milakm...
 
Ma che coincidenza anche per me è la prima e anche per me da agosto 2009 e anche io fino a ora ho fatto 17000 Km... Incredibile :rolleyes:
 
Scusate se sono stato un parolaio dicendo di venire non presentandomi poi al raduno...i festeggamenti per il mio 30esimo comple ieri sera si sono prolungati fino alle 5e30 stamattina ed oggi proprio non ce l'ho fatta a venire...senz'altro mi sono perso qualcosa di bello ma ci saranno senz'altro tante altre occasioni grazie al ns buon Cucno (voci di corridoio lo danno in procinto di passare al Club Clio gpl Italia):lol2:...Aspetto le foto!!! A presto.
Verrai frustato per non avermi fatto vedere la 147 C'N'C dal vivo!
 
Sono sopravvissuta ai tentativi di farmi tamponare l'auto di mito09 a causa degli allegri "fermi tutti" del capofila, su precise istruzioni di Cucno
forum.alfamitoclub.it_images_smilies_Dentistretti.gif
.

E poi sono sopravvissuta pure alla ressa alla fiera del cioccolato!

Last but not least, il caro bibe, dopo aver voluto provare il rinomato assetto SUV della Mito impatanandola in una pozzanghera, ha pensato bene di scaricare il fango addosso alla mia mentre riscendevamo verso Firenze per andare a rimpinguarci. Vabbé, tanto era già sudicia lercia, quindi poco male
forum.alfamitoclub.it_images_smilies_laugh1.gif
. Un rimpianto in meno per non averla lavata.

In ogni modo, bella giornata, ragazzi
forum.alfamitoclub.it_images_smilies_03.gif
. Alla prossima
forum.alfamitoclub.it_images_smilies_wink22.gif
.
 
Bellissima giornata! Molto bene gli organizzatori si confermano sempre più all'altezza.:grinser002:
Questa volta le auto erano presenti in gran numero.
grazie a tutti i partecipanti ed un arriverci alla prossima.:decoccio:
Aspettiamo con ansia le fotografie.
 
Ragazzi,

sono appena tornato ora.:eek:..... che maratona:D,

ma n'è valsa la pena!!


Ora vado a nanna che sono cotto :Dormo:

Domani vedo di mettere un po di fotine.



Ciao, ciao :decoccio:
 
Bellissimo giretto ragazzi, ringraziamo anche il tempo che ci ha regalato una giornata PERFETTA (faceva un po' freddino ma a febbraio è normale!).

Fateci sapere dove possiamo uppare le foto per fare un bel photo album cumulativo!

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Appena apriranno l'album comunicheremo le modalità!
 
vogliamo mettere il marchio alfa con la citroen... :lol2:

comunque bel raduno :eclipsee_Victoria:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto