Toscana V Raduno Club Alfa TOSCANA - Firenze, 07 FEBBRAIO 2010

salve ragazzi.... allora com'e' andata la giornata? ma per caso nelle foto che avete fatto c'e' anche una macchina grigia che va a gpl....!!!???? :)))
 
Il responsabile regionale s'è vergognato e ci ha risparmiato della visione... Solo in pochi sono stati graziati della vista di quella vettura, che a dire di un gruppo, andava talmente forte (ovviamente per non farsi vedere), che ha seminato la gente in tutta prato dandola per dispersa nei più remoti quartieri pratesi...

All'arrivo al piazzale Michelangelo, una vettura a caso la aspettava già accesa e pronta per scortarla verso i lungarni per non lasciarla alla vista comune...
 
..ahahahahaa... capisco... :))) che poi guarda caso... :)))
 
ma e' una VERGOGNA...!!!! ci manca solamente un "renoenista" e poi siamo a posto....
hihihihhiiii....:)
 
in casa di renò gliene giran 2... t'ho a dire...

Dopo citroenista.... renaultista...
 
Mi sono iscritto al forum solo oggi e quindi ho mancato questo raduno per poche ore...peccato, da Pistoia era vicinissimo.
Sarà per la prossima !
 
Ciao Ragazzi, come sempre bellissimo raduno, bella gente, bei posti e BRAVI i nostri organizzatori...ci vediamo al prossimo raduno ....Ciaooooooooo!:decoccio:
 
Complimenti a tutti,

veramente molto carini e gentili!!

E' sempre un piacere venire a trovarvi, allaprossima.


Ciao.
 
RAGA BELLISSIMA GIORNATA,GRANDE ORGANIZZAZIONE!peccato che stavo poco bene!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La prossima volta provvedermo a farci scortare dalla "stradale " in modo da non avere auto intruse nei nostri raduni!

Ci sono state Clio...che qualcuno ha visto , altri no...dicono a metano...ma sembrava andasse a NOS!!!

Ringrazio vivamente tutti per la partecipazione!!! sempre piu numerosa e sempre piu attiva!!!

Lo foto quanto prima saranno caricate sull'album ClubAlfa Ialia di picasa

chi ha delle foto da caricare e lo desisdera farlo o le invia alla mia mail (cucno@clubalfa.it) o appena sarà creato l'album puo caricarle direttamente online

grazie a tutti nuovamente!!!
 
Ultima modifica: