Abruzzo V raduno ClubAlfa Abruzzo e Molise, Campobasso, 13 Giugno 2010

A chi lo dici,
anche per me è il primo raduno e non vedo l'ora che arrivi Domenica.
Oggi ho fissato per Sabato una bella strigliata acqua e sapone dal mio auto lavaggio di fiducia, rigorosamente "A MANO" ;)


Concordo per me è lo stesso!!!!
 
A Regà,
ma, alla fine, quanti saremo?
Io ho contato "solo" 13 auto, saremo di più?
Però che peccato, se si faceva più in là il raduno, magari avrebbe partecipato anche la nuova nata, la Giulietta ;-)
 
A Regà,
ma, alla fine, quanti saremo?
Io ho contato "solo" 13 auto, saremo di più?
Però che peccato, se si faceva più in là il raduno, magari avrebbe partecipato anche la nuova nata, la Giulietta ;-)



Mah vedi Geppino, non tutti hanno la "nostra passione", infatti io a bojano ho fatto un bel passaparola ma nessuno ha risposto e poi come si dice: pochi ma BUONI!
 
eravamo 14 ma un mio amico si è ritirato questa mattina per problemi, purtroppo..

cmq ragazzi, questo è il primo raduno in molise ma di certo non sarà l'ultimo, purtroppo prima che conoscessi il grande mpaocetul non sapevo come fare visto che non conosco per niente il molise.

Cmq ragazzi il 4 luglio ci sarà un radno a chieti, il 25 luglio a campo imperatore, per fine agosto vorrei organizzare sul lago di Campotosto e a settembre un evento in pista sul circuito internazionale ad Ortona (CH).

I raduni questa estate non mancheranno e non è escluso che se ne aggiungeranno altri anche in Molise....
 
eravamo 14 ma un mio amico si è ritirato questa mattina per problemi, purtroppo..

cmq ragazzi, questo è il primo raduno in molise ma di certo non sarà l'ultimo, purtroppo prima che conoscessi il grande mpaocetul non sapevo come fare visto che non conosco per niente il molise.

Cmq ragazzi il 4 luglio ci sarà un radno a chieti, il 25 luglio a campo imperatore, per fine agosto vorrei organizzare sul lago di Campotosto e a settembre un evento in pista sul circuito internazionale ad Ortona (CH).

I raduni questa estate non mancheranno e non è escluso che se ne aggiungeranno altri anche in Molise....


PositivebigChe bello un raduno su circuito!!! li si che ci sarà da divertirisi!!!!
 
uffa mi dispiace ke non posso venire... spero ne organizzerete un altro al più presto in molise così potrò essere presente col mio 16v :)
 
PositivebigChe bello un raduno su circuito!!! li si che ci sarà da divertirisi!!!!
già, anche se non è un circuito grandissimo, ma credo che sia sufficiente per sgasare un pò:)
uffa mi dispiace ke non posso venire... spero ne organizzerete un altro al più presto in molise così potrò essere presente col mio 16v :)
dispiace anche a me, e stai tranquillo che non sarà l'unico raduno in molise;)
 
Ciao ragazzi, domani la tiro a lucido. ;-)
Peccato non possa sfoggiare il terminale crromato che ho ordinato all'Alfa di Termoli perchè arriverà Martedi :-(
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi, domani la tiro a lucido. ;-)
Peccato non possa sfoggiare il terminale crromato che ho ordinato all'Alfa di Termoli perchè arriverà Martedi :-(

Purtroppo Tutti abbiamo pezzi che non potremo esibire domenica, cmq il raduno sarà spettacolare lo stesso!!

-1