Abruzzo V raduno ClubAlfa Abruzzo e Molise, Campobasso, 13 Giugno 2010

Sarò con voi col cuore! Purtroppo (ma non mi lamento alla fin fine) sono di scorta ad una manifestazione, ma state certi che vi penserò... Siete in ottime mani!

già ragazzi, ci siamo qusi, oggi tiro a lucido la mia, ma tanto l'autostrada penserà a rovinarmi subito il lavoro domani..............
Sarò con voi col cuore! Purtroppo (ma non mi lamento alla fin fine) sono di scorta ad una manifestazione, ma state certi che vi penserò... Siete in ottime mani!

grande francè, spero davvero che presto potrai partecipare a qualche raduno abruzzo e molise

Grazie per il pensiero, e buon divertimento per l'ottimo raduno dove farai la scorta...ciao ciao caro

Oggi ho lavato e lucidato il nasone della piccola ed appena in tempo sono riuscito a metterla in garage. Ha piovuto qualche goccia, anche sporca, alle 15.
Spero proprio che domani sia una splendida giornata;)
A proposito, il foglio inviatomi devo poggiarlo sul cruscotto? :confused:

Gep

appena messo a letto....ragazzi il grande giorno è arrivato, ci vediamo domani mattina...un abraccio a tutti voi...

Stasera ho lavato la macchina e tirata a lucido, appena ho finito di asciugarla sono calate quelle 4 goccie di acqua sporca che me l'hanno resa maculata...mamma mia che nervi....

Per il foglio io lo attacco al vetro anteriore, ma va bene anche sul cruscotto...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ragazzi grazie a tutti per la pratecipazione al raduno di ieri, davvero ottime persone, ottime alfa ed ottimi luoghi.
Sono stato troppo bene ed è stato un immenso piacere conoscere nuovi utenti del forum, che finalmente ora hanno un volto ed un'ottima personalità.

Voglio ringraziare infinitamente il carissimo Alessandro (mpaocetul) che ha avuto un'immensa fantasia ed una ottima capacità organizzativa, davvero una gran bella persona, pretendo che organizzi altri infiniti raduni perchè ci sa fare davvero:D..continua così..(così ti copio anche qualche chicchetta dei tuoi raduno:D..eheh)

Grazie di nuovo a tutti e mi dispiace infinitamente per quelli che non sono potuti venire, ma vi garantisco che avrete modo di partecipare ai raduni che non mancheranno;)

Per le foto ragazzi non ancora riesco neanche a vederle tutte, appena posso le carico.

Ciao ciao a tutti.

Hai ragione Matteo, è stata proprio una bella esperienza, da ripetere sicuramente.
Vedo che anche Paolo ha apprezzato ;)
La compagnia era molto gradevole, fatta di gente semplice, non caciarona ma vivace.
Abbiamo beccato una bella giornata calda ma non afosa, tragitto ottimo e pranzo dignitoso.
L'organizzazione è stata buona e mi candido, sin da ora, ad offrire il mio modesto contributo qualora si organizzasse qualche altra cosa.
Mi piacerebbe se la prossima volta ci fossero più partecipanti ma, considerando che era la prima volta, non possiamo lamentarci.
Mattè, Restiamo in attesa di vedre le foto:grinser002:
Un caro saluto a tutti

Grazie per la disponibilità Geppino, qualora ce ne fosse bisogno non esiteremo a contattarti..ihih

Cmq per il numero di partecipanti non sono affatto deluso, eravamo giusti per essere il primo raduno, se ci faremo sentire e vedere sono sicuro che il numero crescerà...piano piano...

Cmq per il numero di partecipanti non sono affatto deluso, eravamo giusti per essere il primo raduno, se ci faremo sentire e vedere sono sicuro che il numero crescerà...piano piano...

Bravo Matteo. Questo è lo spirito giusto che deve accomunare gli Alfisti. E complimenti per la perfetta riuscita del raduno.
Bravi!

X