Veneto V Raduno regionale ClubAlfa VENETO - Monselice (PD) domenica 15 novembre 2009

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: V Raduno regionale ClubAlfa VENETO - Monselice (PD) domenica 15 novembre 200

LA tua vecchietta è un pezzo d'arte,conservala sempre così perchè è bellissima!!! E da quel che mi ha detto Sara,lungo la piccola salita fra i colori autunnali,si è fatta anche sentire!! :D

Re: V Raduno regionale ClubAlfa VENETO - Monselice (PD) domenica 15 novembre 200

La giornata è stata veramente stupenda, mi sono divertito molto, grazie a tutti!!! Certe stradine su per i colli euganei non le avrei mai trovate senza il nostro papa navigatore!!!!

Ultima modifica da un moderatore:

Grazie ancora a tutti per le bellissime foto e per la simpatica compagnia!
Vi ricordo che tutte le foto del raduno andranno privatamente inviate a questo indirizzo: ClubAlfaItalia.fotografie@picasaweb.com con una vostra mail; l'oggetto della stessa sarà il seguente: V Raduno regionale ClubAlfa Veneto - Monselice (PD), 15 novembre 2009
Chiederò la creazione dell'album a Fransis e credo che tra un paio di giorni sarà possibile inviare la suddetta mail.
P.S.: ricordate di oscurare le targhe:)

Ultima modifica:

Grazie blade!!! eh sì, il motore spinge bene anche se non è al top a causa forse del variatore di fase un pò giù di tono e la frizione che ogni tanto si fa sentire come un soprano forse a causa della inattività dell auto degli ultimi due anni, anche se quando c'è un pò di pioggia un giretto negli enormi piazzali della zona industriale del mio paese, me lo vado a fare:D grazie ancora di cuore a tutti, è stata una gran bella esperienza, e son certo che non sarà l ultima!!!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Il mio primo raduno, direi anche troppo bello!!! siete tutti simpatici e col biscione nel cuore, bella la giornata anche se col cielo grigio, bello l itinerario e bello andare in bagno in ristorante col sottofondo di salvo dal parcheggio :D:D:D non vedo l ora di rivedervi tutti e ultima cosa...grazie per chi ha fatto qualche bava addosso alla mia "vecchietta" :))))))))))))))))))) ciaoooooooooooooooooooooooo!!!!

sono lieto di averti dato compagnia e sostegno morale nel momento del bisogno!!in merito alla vecchietta trattala bene perchè è davvero raro trovare un gioiellino del genere tenuto in condizioni così perfette!!!: good . :
ci vediamo al prossimo giro...

ragazzi sono onorato di aver passato una bellissima giornata con voi...grazie di cuore!!!

PositivebigGraziehappybig3 a tutti ragazzi per la splendida giornata scusate :hail:se mi sono presentato direttamente al ristorante pappa.:. ma la mia ragazza non è appassionataThinkbig e devo incominciare piano piano :Pula: certo che tra qualche raduno sarà lei a mettere la sveglia :Dormo::aktion060: il prima possibile pur di partecipare anche a quelli più lontani.

P.s. E' una sensazione splendida vederle tutte in fila parcheggiate e ancora di più vedere il biscione a corteo tra le dolci curve dei colli.
Complimenti per le macchine tutte da vetrina.

P.P.s. Per assurdo ho l'auto (Ileonor) ma non ho il pc uso nelle pause quello del circolo ricreativo aziendale e quindi per adesso non posso dedicarmi più di tanto al forum.

Auguro di cuore una buona giornata a tutti e spero di rivedervi al più presto e un ringraziamento particolare sentito e dovuto va a
Arcadia.65 per avermi accettato al raduno anche solo con accordi telefonici hai ragazzi che mi hanno sopportato a tavola e a BladeGTA per le spiegazioni a krashed per le discussioni.

Ninja,è stato un piacere,piccizzati prima possibile,così ti tinei correntemente aggiornato sui vari eventi,oppure anche via cell,se ti va ti avvisiamo volentieri,di alla tua signora,che principalmente i raduni consistononel trovarsi,fare un bel giro panoramico e magnare a più non posso. E ha altre donzelle con cui trascorrere il tempo con chiacchere piacevoli. :D

Grazie a tutti ragazzi per la splendida giornata scusate :hail:se mi sono presentato direttamente al ristorante ma la mia ragazza non è appassionata e devo incominciare piano piano certo che tra qualche raduno sarà lei a mettere la sveglia il prima possibile pur di partecipare anche a quelli più lontani.

P.s. E' una sensazione splendida vederle tutte in fila parcheggiate e ancora di più vedere il biscione a corteo tra le dolci curve dei colli.
Complimenti per le macchine tutte da vetrina.

P.P.s. Per assurdo ho l'auto (Ileonor) ma non ho il pc uso nelle pause quello del circolo ricreativo aziendale e quindi per adesso non posso dedicarmi più di tanto al forum.

Auguro di cuore una buona giornata a tutti e spero di rivedervi al più presto e un ringraziamento particolare sentito e dovuto va a
Arcadia.65 per avermi accettato al raduno anche solo con accordi telefonici hai ragazzi che mi hanno sopportato a tavola e a BladeGTA per le spiegazioni a krashed per le discussioni.

Sei il benvenuto, concittadino! Ti tengo aggiornato io, non ti preoccupare:) A brevissimo ci sentiamo per il completamento della procedura Soci (moduli e scartoffie varie!) Alla prossima:)

P.S.: stamperò a breve anche il cartoncino per la tua bellissima Alfa, poi alla prima occasione te lo consegno.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X