V6 Busso 2.0 TB Motore e Sterzo

Purtroppo non dispongo più del tubo vecchio, il meccanico lo ha buttato nel rottame.
Ora è un grosso problema.
Grazie
 
Il problema è il vecchio tubo è stato smaltito dall'officina.
Fai un giro di telefonate a diversi autodemolitori e prova a vedere se i tubi del servosterzo sono comunque uguali alle versioni twin spark oppure 2.0 JTS.
 
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Grazie del consiglio, mi sono già informato, purtroppo non sono uguali.
Buona giornata.
 
Buondì,
mI muoverei verso una ricostruzione del tubo andando ad approfondire quali attacchi ci siano.
Lato scatola dovrebbe essere un semplice attacco ad occhiello che, chi tratta impianti oleodinamici, ha.

Il problema è lato pompa dove devi recuperare il raccordo originale con la curva rigida specifica sperando che possa essere aperto e ricrimpato.
Qua, mi pare, sia montato.

Contatta poi chi rifà i tubi e, prendendo la misura direttamente sull'auto, ti fai fare il tubo nuovo che è più affidabile di un usato che puoi trovare.

Per la mia il tubo me lo rifece questa ditta


Se il tuo meccanico non lo avesse buttato, quantomeno i raccordi li recuperavi.
 
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