Valori assetto giulietta

Jumanji

Nuovo Alfista
5 Maggio 2011
14
0
1
RM
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Multiair
Qualcuno conosce i valori originali di convergenza, campanatura e incidenza della Giulietta?

Al posteriore dovrebbero essere differenti a seconda se sia installa l'assetto sportivo, il tetto apribile o entrambi.

Grazie mille

Immagino che devi fare le regolazioni e il tuo gommista non ha i valori. Se e' così cerca un gommista già con i parametri della giulietta altrimenti potresti avere problemi specialmente al posteriore

- Informazione Pubblicitaria -
non penso siano in gradi, +5° all'anteriore e + 13° al posteriore sono valori assurdi, e poi nelle colonne relative alla campanatura è specificato che sono in gradi °, in quelle relative alla convergenza non c'è il simbolo dei gradi vicino al numero.

non penso siano in gradi, +5° all'anteriore e + 13° al posteriore sono valori assurdi, e poi nelle colonne relative alla campanatura è specificato che sono in gradi °, in quelle relative alla convergenza non c'è il simbolo dei gradi vicino al numero.

ho capito....prova a stamparti quella pagina,la fai vedere ad un gommista che fà anche la convergenza e vedi cosa ti dice :rolleyes:

Ciao,
vi sembra normale che io abbia sull'anteriore una campanatura sulla sinistra di -0,5° e sulla destra di -1,35° ?

X