ma le seconde, 2000 spica cars, han il variatore di fase? io sto cercando i valori di quelle dell'alfetta 2000 motronic in pratica
mi sa che non ci sono quelle, al limite quella della 75 TS, mi spiace
ma le seconde, 2000 spica cars, han il variatore di fase? io sto cercando i valori di quelle dell'alfetta 2000 motronic in pratica
dunque il bialbero 1655 dell'Alfetta 2000L hanno un alzata di 9,5 in entrambi gli alberi... il Motronic nn sono sicuro che abbaino la stessa alzata ma so che il variatore di fase modifica la fasatura per gli stessi gradi su tutte... indi per cui i valori che si possono trovare sui manuali delle 75 2000 carburate per la svizzera col variaotre di fase, dovrebbero darti le info che cerchi.
con un turbo il variatore potresti eliminarlo... tante rogne in meno..proverò a guardare nei manuali giù.. grazie comunque! (sto chiudendo un motore 2.0 turbo col variatore, e ci si trova col noioso problema scelta camme...)
con un turbo il variatore potresti eliminarlo... tante rogne in meno..
Volendo perderci un po di tempo varrebbe la pena studiare anche un condotto a lunghezza variabile,visto l'obbligo di un rdc basso per via delle camere emisferiche e dei pistoni a cupola gioverebbe nell'erogazione della curva della coppia,ai tempi feci qualche esperimento con le chiocciole delle Croma a geometria variabile,ma pressioni e temperature erano pribitive per quei complessivi destinati ai motori a gasolio.