Korm io ho un po di esperienza sui motori marini , ero un motorista della guardia costieraSono pressioni ridicole. Non devono scendere sotto i 3.5 al minimo
che gradazione olio hai?No no caro , con la modifica a caldo la mia sta a 2,8/3
Da 2.8 - 3 a 3.5 c'è un po' di differenzaNo no caro , con la modifica a caldo la mia sta a 2,8/3
Aaaaa... questo è un altro discorsoComunque appena sfiori il gas sei già a 3,5 e più
...se sfiori il gas certo...a caldo al minimo significa che nn devi proprio toccare il gas...Non lo metto in dubbio e mi fa assai piacere sapere che sei nel settore, ma ti faccio questa domanda: a quanto girano a piena manetta? Questo al minimo sta a 4 abbondanti.Korm io ho un po di esperienza sui motori marini , ero un motorista della guardia costiera
Motori aspirati e turbo Iveco aifo , Isotta fraschini , volvo penta, isuzu e V.M , mai lette pressioni così alte al minimo
A 3,5 ci arrivavano con la manetta a fondo
Perché la Giulietta ha la pompa che lavora sempre in alta pressione. Il Bialbero è un altro motoreNon lo metto in dubbio e mi fa assai piacere sapere che sei nel settore, ma ti faccio questa domanda: a quanto girano a piena manetta? Questo al minimo sta a 4 abbondanti.
Visualizza allegato 300481
Korm per quello che ricordo a 4 bar non ci arrivavanoNon lo metto in dubbio e mi fa assai piacere sapere che sei nel settore, ma ti faccio questa domanda: a quanto girano a piena manetta? Questo al minimo sta a 4 abbondanti.
Visualizza allegato 300481