2.2 Diesel Valori pressione olio motore

Ma quando mai , 3.5 nn ce l ha nessuno al minimo in condizioni originali, è impossibile, poi se hai la modifica parti a freddo da 5.5 e scendi gradualmente ma a temperature alte hai sempre intorno a 2.5 anche con la modifica, con olio 0-30
 
  • Mi piace
Reazioni: MattoMascio
Sono pressioni ridicole. Non devono scendere sotto i 3.5 al minimo
Korm io ho un po di esperienza sui motori marini , ero un motorista della guardia costiera
Motori aspirati e turbo Iveco aifo , Isotta fraschini , volvo penta, isuzu e V.M , mai lette pressioni così alte al minimo
A 3,5 ci arrivavano con la manetta a fondo
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Korm io ho un po di esperienza sui motori marini , ero un motorista della guardia costiera
Motori aspirati e turbo Iveco aifo , Isotta fraschini , volvo penta, isuzu e V.M , mai lette pressioni così alte al minimo
A 3,5 ci arrivavano con la manetta a fondo
Non lo metto in dubbio e mi fa assai piacere sapere che sei nel settore, ma ti faccio questa domanda: a quanto girano a piena manetta? Questo al minimo sta a 4 abbondanti.

 
  • Mi piace
Reazioni: michele46
Non lo metto in dubbio e mi fa assai piacere sapere che sei nel settore, ma ti faccio questa domanda: a quanto girano a piena manetta? Questo al minimo sta a 4 abbondanti.

Visualizza allegato 300481
Perché la Giulietta ha la pompa che lavora sempre in alta pressione. Il Bialbero è un altro motore
 
  • Mi piace
Reazioni: ludus

Discussioni simili