Il discorso del 5-30 ho paura che sia esagerato a freddo...come pressione e anche come dimensione dei passaggi dell olio...5/30 c3 e sostituire ogni 10 mila km vedrete che le bronzine rimarranno come nuove anche dopo 200 mila km!!
Il discorso del 5-30 ho paura che sia esagerato a freddo...come pressione e anche come dimensione dei passaggi dell olio...5/30 c3 e sostituire ogni 10 mila km vedrete che le bronzine rimarranno come nuove anche dopo 200 mila km!!
Assolutamente no, a caldo tirando deve essere superiore a 5/5,5… e deve raggiungerli velocemente in accelerazioneIo ho un comportamento strano...olio 40° circa , temperatura esterna 25, viaggiando piano 40-50 km/h mi arriva addirittura 6.1 ...poi a olio caldo perde parecchio e anche tirando vedo max 4 bar circa...qlcn potrebbe dirmi se ha situazione uguale...?
Penso che il problema sia al bicchiere del filtro, prima di fare pompa olio andava beneAssolutamente no, a caldo tirando deve essere superiore a 5/5,5… e deve raggiungerli velocemente in accelerazione
Non è da escludere, prova a cambiare il gommino e così lo scopriPenso che il problema sia al bicchiere del filtro, prima di fare pompa olio andava bene