L'aumento di peso è di circa 100 kg, purtroppo è una realtà per le ultime coupé con l'aggiornamento del telaio (m2). Non farti troppi pensieri per l'acquisto, quasi tutte quelle in vendita in Italia sono nuove. Se ne trovi una con lo scarico modificato (catalizzatore) è solo un bene. Poi basta con questo terrorismo sulle auto usate in pista, non è una punto, è stata progettata per quello. La vernice fa schifo, letteralmente, sia come resistenza al pietrisco che come è stata data. Pensa che molte venivano richiamate in garanzia per dei difetti e riverniciate. Il telaio è in carbonio, quindi se è incidentata si è rotto e te ne accorgi anche a 50 km/h. Non si possono fare riparazioni come succede spesso con quelli classici. L'unica cosa che ti consiglio è prenderne una con pochi chilometri e tagliandi in regola. Tutto il resto è superfluo.
PS. Il pacchetto sportivo non serve a nulla, l'assetto è quasi uguale, i cerchi più grandi sono solo un problema per vari motivi e lo scarico sportivo è solo due tubi a Y senza i silenziatori.
PS. Il pacchetto sportivo non serve a nulla, l'assetto è quasi uguale, i cerchi più grandi sono solo un problema per vari motivi e lo scarico sportivo è solo due tubi a Y senza i silenziatori.