Valutazione acquisto Alfa 4C Usata

Discussione in 'Preventivi - Consigli Acquisti' iniziata da devid1985, 11 Settembre 2018.

1. 85.000€ mi sembra una folllia nonostante sia un grande amante di quest'auto. Se calcoliamo che la LE costava 53.000€ ed é senz'altro l'unica che varrá davvero nel tempo.. Il Problema è che ha avuto un picco di aumenti sproporzionati a causa dei calcoli sbagliati nella produzione. Costava troppo poco per starci dentro se pensiamo che solo di telaio costava 1/3 di tutto il progetto

2. a questo punto il.vero affare l'hanno fatto i primi acquirenti e forse chi compra ora quelle con pochi.km nel mercato dell'usato andando a pagare il prezzo iniziale. Ovviamente ti devi accontentare e non hai quell'emozione del nuovo

3. Anche per me 85000€ è davvero troppo, ma perché l'ho pagata 69000 :D
    Io ho i miei seri dubbi che la LE è l'unica che varrà nel tempo...
    Proviamo a mettere la mia accanto ad una LE rosso alfa con cerchi chiari,senza akra e tetto carbonio e poi vediamo quale scegli :D:D
    Quando la mia arrivò al concessionario dissero che tra le 5 o 6 viste questa era qualcosa di mai visto da mascella per terra...
    Già solo per il colore..
    E loro avevano li una spider nera

A zagros, Fabio vf e devid1985 piace questo elemento.
  4. La spider Italia la sparano a più di 100.000, e non ha niente di più se vai a vedere. Diciamo che il prezzo lo fa il mercato, attualmente anche le versioni base usate a meno di 50.000 è difficile trovarle

A Marco Biagetti piace questo elemento.
  5. Io l'ho presa nel 2018 "ordinata su misura",come chi la pagava 53000€ ma con tutti i miglioramenti fatti negli anni.

6. so.solo che sta diventando una malattia questa 4c.. nonostante manca del.tempo.tutti i giorni sono alla ricerca..
    p.s. Ne vedo tante da anni invendute

7. Oggi non è proprio il caso di vendere una 4c... È facile che per venderla subito dovresti darla via a 50000€.

Tra 10 o 20 anni, chi oggi la sogna ed avrà i soldi per permettersela che so, nel 2040, farà follie per impossessarsi di una con pochi km e in condizioni perfette, LE o no...

8. Occhio ad alcuni concessionari, mettono foto di macchine già vendute a prezzi bassi, poi li chiami e ti dicono che l'hanno appena venduta ma possono ordinarne una dall'estero. Molti annunci su autoscout sono così

A AndreBotha, Shady78 e devid1985 piace questo elemento.
  9. Li riconosci subito...hanno in genere una foto con sempre lo stesso sfondo ed auto diverse...

A Fabio vf piace questo elemento.
  10. nuova? mmm

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Alfa 4c Preventivi - Consigli Acquisti 16 Dicembre 2017
Acquistare 4C Preventivi - Consigli Acquisti 25 Dicembre 2016