La produzione e' ferma per tutti i mercati e dopo la fusione con psa scordatevi auto di questo tipo , piattaforme e motori comuni , ibride elettriche , con solo lo stemmino della marca davanti . Il settore auto sportive come l' Alfa Romeo 4c e' bandito per legge dalle nuove disposizioni europee sulla co2 e nessuna casa spende o spenderà follie per omologare una vettura simile , ha difficoltà la pagani ad omologare le vetture che fa prodotti di nicchia a prezzi stratosferici , quale casa che ormai guardano solo i profitti si mette a buttare soldi in un segmento che di guadagno non ne porta ? Perciò chi la 4 c l' ha meglio che se la tiene stretta , a me potrebbero offrire 70000 euro , ma non la vendo , dove trovo prossimamente una macchina del genere ? Non le fanno più ....la delta evoluzione ne e' un esempio , 50000 per un ferro vecchio ed a volumi di produzione altro che quelli della 4c , una volta uscita di scena auto del genere lancia non me ha fatte più , idem Alfa sarà lo stesso.
Sono d’accordo al 100%. La Delta Evoluzione venduta dal collega del Forum non e’ “un ferro vecchio” e so bene che volevi stressare il concetto.
Alla fine 50k euro per 140.000 km fatti e decine di migliaia di auto prodotte. Penso sia un bell’affare per chi compra e per chi vende.
Quindi come dici la Pazzia di una 4C e’ veramente ben ragionata!! Gustatela e Tenetela!!