Valutazione acquisto Alfa 4C Usata

Ho la possibilità di acquistare una 4c club italia (prodotta in 15 esemplari) con 400km. Devo fare un offerta ma non so dargli un valore. Potete aiutarmi?
Ciao, le serie limitate che non siano quelle con targhetta di alluminio ho visto che non sono apprezzate più di tanto. Sicuramente più della corrispettiva normale, ma non offrirei troppo, ancora non si capisce l'andamento di mercato. Dacci qualche informazione in più sull'auto
 
Ciao, le serie limitate che non siano quelle con targhetta di alluminio ho visto che non sono apprezzate più di tanto. Sicuramente più della corrispettiva normale, ma non offrirei troppo, ancora non si capisce l'andamento di mercato. Dacci qualche informazione in più sull'auto
Ho solo queste informazioni, devo andare a vederla nei prossimi giorni. Mi dicono che la macchina è immacolata e i 15 esemplari sono stati consegnati ai soci fondatori del club italia.
 
Ho solo queste informazioni, devo andare a vederla nei prossimi giorni. Mi dicono che la macchina è immacolata e i 15 esemplari sono stati consegnati ai soci fondatori del club italia.
Potresti offrire sui 70, dipende dalle condizioni dell'auto. Valuta che le LE (500)si trovano dai 65-70 in buone condizioni, le altre edizioni limitate tipo carbon edition (40), track edition (35) stanno anche quelle sulla stessa fascia di prezzo. La competizione (108) e la spider Italia (108) sopra i 90. Comunque le club Italia vendute sono 17, anche se molti siti riportano 15
 
  • Like
Reactions: MB2607 e Roby1279
Io direi pure 80k considerata la raritá del modello
 
Esatto come prima offerta va bene 70/75k ma come valore si può arrivare pure a 80/85k
 
  • Like
Reactions: MB2607
Attenzione a non strapagarla, perché da investimento si fa presto ad andare in perdita. Bisogna tenere conto anche del costo di esercizio dell'auto negli anni. Più o meno tra RCA (furto ecc), bollo, benzina e manutenzione si va a spendere dai 3000 ai 4000 annui a seconda dell'utilizzo. Se la si paga 85, dopo 5 anni dovrebbe valere almeno 110 per andarci in paro. Conviene prendere LE finché si trovano ad un prezzo vantaggioso
 
  • Like
Reactions: Shady78
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Importata dall’ Olanda con 7.800 km pagata 65k messa in strada e tagliandata con distribuzione (la farò ad aprile) per ora la metto in garage ed inizieró ad usarla quando le strade saranno pulite senza salsedine e ghiaino (abito in Trentino).
Complimenti Roby, anche la mia è un'olandesina ma sono contento che piano piano le stiamo "riportando" a casa, nel Bel Paese:)