Valutazione acquisto Alfa 4C Usata

Buonasera a tutti i possessori di 4c e non, avrei gentilmente bisogno di un consiglio da Roby82Hf, come si trova dopo aver venduto il suo Deltone ed acquistato la sua 4c.......perché io mi trovo nel suo stesso limbo, e vorrei confrontarmi con lui e voi, x valutare la miglior scelta da fare.
Grazie a tutti.
 
Si ce l'ha il nostro amico Stefano che ha venduto più 4 c lui che tutti i conce di Bergamo :) se vai da lui vai con serenità perché ha tutta roba bella e garantita .
Buongiorno a tutti voi , ho letto da un po' i Vs commenti e info per capire meglio il tipo di investimento che mi accingo a fare : cioè , finalmente compro alfa 4c nera ( cosi' mi piace ) scarico racing , interni in pelle , carbonio su fari e plancia contachilometri , da Stefano G .... dovrei andare sicuro ? Finalmente saro' dei vostri di intento e di fatto .... :)
 
Salve a tutti possessori di questa meraviglia, volevo un vostro consiglio sono nel procinto di acquistare una alfa romeo 4c spider gialla del 2016 italiana presa nuova dal concessionario unico proprietario con 22.mila km, la vettura si presenta bene non sfruttata ed usata veramente come una vettura normale ha i seguenti accessori vari parti in carbonio Rol bar presa di aria sul fianco, plancia,mostrina cambio montanti parabrezza cerchi pinze gialle scarichi Cruise control, in pratica 13500euro al tempo della acquisto, adesso mi chiede 75mila secondo voi è un buon prezzo?l auto si rivaluterà in futuro?
 
Veramente è un buon prezzo?ci sarebbe da fare per star tranquilli la distribuzione e il serraggio dei bulloni che se gentilmente mi spiegate un po' meglio in cosa consiste?!grazie per la assistenza!:)
 
Veramente è un buon prezzo?ci sarebbe da fare per star tranquilli la distribuzione e il serraggio dei bulloni che se gentilmente mi spiegate un po' meglio in cosa consiste?!grazie per la assistenza!:)
Premetto che è un'auto che conosco pochissimo e quindi mi limito a confrontarne il prezzo con qualcuna che per curiosità ho visto in rete. Detto che potrebbero esserci differenze importanti a livello di accessori a me 75.000 sembrano un po' troppi....sui vari portali se ne trovano più recenti, anche con meno km ( sempre che siano reali...) a cifre minori. IMHO ovviamente
 
per chi fosse incuriosito, vedo, da tempo, una coupè bianca presso Finomotori a Fino Mornasco (CO).
Pare molto bella sempre in vetrina da direi tre anni.
Gialla o rossa i colori preferiti ma bianca potrebbe avere il suo perchè.....
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
La 4c che sono andato a vedere ha una minigonna lato ruota posteriore crepata ma va sostituito tutto l intero pezzo di carrozzeria o è possibile riparare?poi sempre sul lato destro nel sottoscocca h dei graffi da strusciatura tipo accavallamento di un dosso che ha rigato il carbonio sottoscocca, io mi domando ma questi graffi comportano la tenuta del carbonio o è normale "usura"..non presenta crepe ma solo strusciatura..scusatemi ma non so a chi chiedere e prima di spendere soldi vorrei informarmi il più possibile grazie!
 
Il Carbonio si può riparare ovviamente non tt lo possono fare e comunque credo sia abbastanza costoso ma sulla 4 c vale la pena secondo me perché vale molto già ora è il valore salirà sicuramente molto nel tempo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao a tutti! Vi ringrazio già adesso per l'aiuto che potrete darmi! sto per comprare una 4C coupè e sono indeciso tra una targata italiana da 27k km (pochi OPT e sedili in tessuto) ed una invece importata da 2.5k km (ho visto l'auto dal vivo e mi sembrano reali, ed ha un tagliando ai 2000km) ed anche un po' più accessoriata

Il mio dilemma è questo : Il mercato italiano vede di buon occhio le importate o non le guardano proprio?
Secondo voi sarà tanto più difficile in futuro rivendere quella importata nonostante abbia molti meno km e più accessori? Perchè se fosse così mi butto sulla italiana (anche se più "brutta" e kilometrata) per esser più sicuro...
ps la macchina a vedere polvere e ragnatele nei cerchioni mi sembrava che fosse lì in concessionaria da parecchio, per questo mi è venuto il dubbio
pps la 4C la voglio per il piacere di guida ed i fari in carbonio o i sedili in pelle non sono fondamentali... però se posso scegliere tra km in meno ed anche gli opt in più perchè no...