Il venditore non ha i tagliandi della macchina ma solo un file excel dove c'è scritto l'elenco dei lavori fatti, quindi affidabilità direi zero. Supponendo però che quel file excel dica la verità, il primo tagliando alla macchina è stato fatto dopo 32k km! I successivi tagliandi ogni 15k km circa, ma ho letto svariate volte sul forum che per mantenere in buona salute il Multiair bisognerebbe fare il tagliando ogni 10k km praticamente.
Ho fatto inoltre un controllo con CarVertical e non ha trovato assolutamente nulla di nulla, tant'è che mi hanno restituito un report in automatico loro stessi con un messaggio del tipo "questo report è stranamente troppo vuoto, ti restituiamo il report" o qualcosa di simile.
Essendo inoltre un auto ex-noleggio ho sempre quella paura che l'auto sia stata trattata male perché tanto se non è la tua macchina che ti frega di trattarla bene..
Nel caso in cui poi, per un qualche motivo, la volessi rivendere, senza i tagliandi mi viene da pensare che sia più complicato rivenderla, non so.
Quindi io non so praticamente nulla di questa macchina, per quel che mi riguarda potrebbe anche essere stata importata, schilometrata o incidentata, boh.
Non riesco per niente a fidarmi e non so che fare..