Valutazione d'acquisto tra 75 turbo Q.V. o 3.0 V6 - suggerimenti

Con ventanni di funzionamento e un chilometraggio congruo il cat potrebbe essere esaurito o la sonda lambda potrebbe essersi incrostata,quindi tutto normale che un cat non lavori più bene.
 
.. al massimo se ne trovi una cat con il catalizzatore pieno , due colpi di mazza e punta ed è subito strurato;)...

a parte gli scherzi tra le due macchine valuterei l'uso che ne devi fare, quanta strada e soprattutto come.
Io ho un TS e lo uso praticamente tutti i giorni per andare al lavoro, per far qualche bel passo di montagna e pure per la spesa: insomma una macchina polivamente e abbastanza brillante.
il 3000 V6 è secondo me simile come tipo di utilizzo, ci fai tutto, mentre per la turbo, come si diveva prima ,bisogna stare un pò più attenti, soprattutto per la turbina. Gia il fatto di usarla come uso io la mia, cioè 10Km la mattina che quasi non si scalda neanche ne soffrirebbe. Aggiungendo che con le macchine turbo bisognerebbe avere sempre delle piccole accortezze, che , se chi ha avuto l'auto prima di te non ha fatto, ti fa ritrovare una rogna per le mani.
ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
per il piccolo contributo che posso fornire...ti suggerisco l'aspirato specialmente se la usi come auto della domenica e quindi con lunghi fermi....