Valutazione Giulietta

Mi dispiace per l’accaduto ma spero sia solo un caso isolato o molto ristretto perché comunque non ho sentito una strage di turbina sulla Giulia.

Infatti, in Alfa hanno detto che per ora era l'unica. Sarà nata sfortunata.
 
  • Like
Reactions: flaviotheboss
Eh lo so che è ancora bella, solo che l’offerta per la Giulia nuova è ora e poi la mia purtroppo perde valore vertiginosamente essendo c’è il rischio che tra poco comunque andrà fuori produzione, e a questo punto ho paura a rischiare.
E allora come si dice in borsa... vendila e pentiti...:eek::p;)
 
  • Like
Reactions: albertorosanna
E allora come si dice in borsa... vendila e pentiti...:eek::p;)

No dai, perché dovrei pentirmi? Qui sul forum e su tutte le riviste la elogiano tutti, alla fine è un auto di 5 anni dopo la mia e di progetto 6 anni di rivoluzione ed è di un segmento superiore con la trazione posteriore.
Non pensò proprio di pentirmi
Perché dici così?
 
Eh lo so che è ancora bella, solo che l’offerta per la Giulia nuova è ora e poi la mia purtroppo perde valore vertiginosamente essendo c’è il rischio che tra poco comunque andrà fuori produzione, e a questo punto ho paura a rischiare.

Ho fatto la tua stessa scelta in aprile . Ho venduto la mia Giulietta my 2016 con 20000 km e ho preso una Giulia nuova . Il dispiacere c è stato perché la Giulietta è una gran macchina . Peccato che l’alba romeo in questi anni non abbia investito nulla su un auto che L ha tenuta in piedi per anni. La Giulia è comunque un altro pianeta sotto tutti i punti di vista .
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho fatto la tua stessa scelta in aprile . Ho venduto la mia Giulietta my 2016 con 20000 km e ho preso una Giulia nuova . Il dispiacere c è stato perché la Giulietta è una gran macchina . Peccato che l’alba romeo in questi anni non abbia investito nulla su un auto che L ha tenuta in piedi per anni. La Giulia è comunque un altro pianeta sotto tutti i punti di vista .

Si ecco la penso come te, con la Giulietta mi sono trovato veramente bene e la ricomprerei sicuramente ma sono convinto che comunque la Giulia è una altra macchina appunto come dici tu.