Valutazione Giulietta

Discussione in 'Preventivi - Consigli Acquisti' iniziata da flaviotheboss, 5 Agosto 2019.

1. Infatti, in Alfa hanno detto che per ora era l'unica. Sarà nata sfortunata.

A flaviotheboss piace questo elemento.
  2. E allora come si dice in borsa... vendila e pentiti...:eek::p;)

A albertorosanna piace questo elemento.
  3. No dai, perché dovrei pentirmi? Qui sul forum e su tutte le riviste la elogiano tutti, alla fine è un auto di 5 anni dopo la mia e di progetto 6 anni di rivoluzione ed è di un segmento superiore con la trazione posteriore.
    Non pensò proprio di pentirmi
    Perché dici così?

4. Ho fatto la tua stessa scelta in aprile . Ho venduto la mia Giulietta my 2016 con 20000 km e ho preso una Giulia nuova . Il dispiacere c è stato perché la Giulietta è una gran macchina . Peccato che l’alba romeo in questi anni non abbia investito nulla su un auto che L ha tenuta in piedi per anni. La Giulia è comunque un altro pianeta sotto tutti i punti di vista .

5. Si ecco la penso come te, con la Giulietta mi sono trovato veramente bene e la ricomprerei sicuramente ma sono convinto che comunque la Giulia è una altra macchina appunto come dici tu.

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Valutazione Giulietta Preventivi - Consigli Acquisti 17 Febbraio 2018
valutazione Giulietta Preventivi - Consigli Acquisti 10 Marzo 2014
valutazione acquisto Giulietta QVerde 2010 usata Preventivi - Consigli Acquisti 23 Agosto 2013