Valutazione Giulietta

Discussione in 'Preventivi - Consigli Acquisti' iniziata da flaviotheboss, 5 Agosto 2019.

1. Prezzo troppo basso, prova da un autosalone multimarca. Se no prova da un privato, é un peccato svenderla così...

A flaviotheboss piace questo elemento.
  2. Gli optional dovrebbero valere il
    50% del listino alla vendita o permuta dell'auto.
    Invece i Venditori ci guadagnano
    bene elogiando i pregi e opzionals.

3. Su AutoScout24 c'è una giuly più o meno come la tua che la vendono a 15k... Un autosalone...

4. Si ho visto l’unica giulietta in Italia 1.4 170cv con meno di 50k km è quella, che poi non ha cerchi 18 ecc.
    Ecco sicuramente a quel prezzo immagino sia fuori mercato.
    In effetti sono combattuto, al fine le scelte sono due, o vendo ad un privato con però tutto il lavoro che c’è da fare dietro o sennò tengo la giulietta per un altro paio di anni essendo comunque sempre tra un paio di anni esce il restyling della Giulia.

A Cristian. S piace questo elemento.
  5. Prova a venderla a un privato senza aver fretta, mettendo qualche annuncio e a qualche rivenditore, prima o dopo salterà fuori qualcosa. Annunci anche su forum di appassionati... :) anche di marche concorrenti :)
    Hai una giulietta stupenda !

6. Si dai mi attivo, ho troppo voglia di giulia
    Effettivamente si devo trovare qualcuno che si innamori come lo sono io❣️ pensa che poi ieri ho pure cambiato il terminale con un simoni racingfoto Valutazione Giulietta - 1foto Valutazione Giulietta - 2

A kormrider e snupix piace questo messaggio.
  7. Non si può vendere una macchina cosi. Se non avessi già la mia te la comprerei. Non ti credere che la Giulia sia poi quel granche'. Mio fratello ha la 180 cv at e problemi a non finire. L'ultimo la turbina che gli e' scoppiata in Francia, con tutte le conseguenze del caso.

8. Andiamo bene ...:eek::eek:addirittura la turbina....:confused:E' un vero peccato venderla... io aspetterei un po';)

9. Mi dispiace per l’accaduto ma spero sia solo un caso isolato o molto ristretto perché comunque non ho sentito una strage di turbina sulla Giulia.

10. Eh lo so che è ancora bella, solo che l’offerta per la Giulia nuova è ora e poi la mia purtroppo perde valore vertiginosamente essendo c’è il rischio che tra poco comunque andrà fuori produzione, e a questo punto ho paura a rischiare.

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Valutazione Giulietta Preventivi - Consigli Acquisti 17 Febbraio 2018
valutazione Giulietta Preventivi - Consigli Acquisti 10 Marzo 2014
valutazione acquisto Giulietta QVerde 2010 usata Preventivi - Consigli Acquisti 23 Agosto 2013