Valvola termostatica malfunzionante?

Buona sera ragazzi allora cariola ritirata e termostato cambiato per la “modica” cifra di 208€!
Provata durante il viaggio di ritorno dall’officina a casa e sembra funzionare in modo regolare 👍!
Allego foto della ricevuta
A presto Marco 🤗
Ciao come ti dicevo tempo fa .... anche io ho dovuto cambiare la valvola termostatica e ho speso 130€ . È vero non mi hanno fatto proprio una fattura ma ho pagato cmq con il bancomat Sono scappato dalla rete ufficiale e da 4 anni vado da questo meccanico di fiducia che tale si è dimostrato.Poi ogni tagliando compreso l ultimo cioè ieri che includeva anche la distribuzione ......670 euro rigorosamente con fattura appunto
 
Ciao come ti dicevo tempo fa .... anche io ho dovuto cambiare la valvola termostatica e ho speso 130€ . È vero non mi hanno fatto proprio una fattura ma ho pagato cmq con il bancomat Sono scappato dalla rete ufficiale e da 4 anni vado da questo meccanico di fiducia che tale si è dimostrato.Poi ogni tagliando compreso l ultimo cioè ieri che includeva anche la distribuzione ......670 euro rigorosamente con fattura appunto
Beh è chiaro che presso la rete ufficiale l'intervento costi di più, considera che la sola manodopera sta 70€+iva all'ora, penso che almeno un'ora e mezzo ce l'avranno messo, quindi...
Per il resto tagliando completo + distribuzione con pompa acqua, cinta servizi e galoppini a dicembre 2021 ho pagato 710€ quindi tutto sommato direi che non sono andato proprio male🤣.
Tornando in topic e a conclusione di tutto, stamattina con una temperatura esterna tra i 4 e i 7 gradi °C il motore è andato in temperatura regolarmente e l'ha mantenuta anche durante i rallentamenti quindi tutto ora è tornato a funzionare regolarmente.

Grazie per il supporto e buon weekend a tutti voi,

Marco🤗
 
  • Like
Reactions: Tommyknockers
Pubblicità - Continua a leggere sotto
No non ti puoi lamentare hai ragione tenendo conto che vai in Alfa....Per quel che mi riguarda io nella mia Giulietta ci metto il Selenia Quadrifoglio che costa il doppio rispetto al quello consigliato nel lum.Lo stesso mio meccanico dice che è un' offesa quanto costa in più il Selenia Q.rispetto alla concorrenza visto che lo manda a prendere apposta per me e per un altro cliente che ha una 500 Abarth.
 
  • Like
Reactions: Il Konte