Fai reset con la pressione che hai messo e vedrai che si spegne.
Su giulia non c’è il reset
Fai reset con la pressione che hai messo e vedrai che si spegne.
Mi sa che ci vuole diagnosi per fare reset...e comunque fino a un po’ di tempo fa il manometro segna una cosa e i sensori in altra... magari hanno migliorato i sensori ma non credo la differenza era notevole 0.5 o più da manometro a sensori... io di tt sta elettronica che. Legge livello pressioni mi fido poco ... per me i sensori della pressione sono quasi inutili
Io questa estate disperato dalla rigidità delle runflat 18 le ho sgonfiate a 2 come dice alfa comunque e col primo freddo e scesa a 1.9 e spia foratura accesa,messe tutte a 2.3 spia spenta sul momento,la mia da avviso sotto i 2 bar,se lo da a 2.3 qualcosa non va,anche perché 2 è il valore della casa madre quindi non è logico....
Ho i Potenza runflat e di solito le ho a quasi 2.3 davanti e 2.4 dietro e il sensore mi segna bene 2.3 e 2.4 a freddo. In marcia mi arrivano a 2.6 e 2.7.... La luce mi si è accesa una volta che è arrivata a 2.1.....riportata a 2.3 dopo un centinaio di metri tutto si è spento
Ma anche a me a 2.3 non lo da, forse non ho spiegato bene scusate, una volta accesa la spia, se le rimetto a 2.3 non mi si spegne subito