Valvole tpmi gomne batterie

Aspide76

Super Alfista
15 Marzo 2019
698
248
109
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
Ciao a tutti.

Sono in procinto di cambiare le gomme invernali e vorrei approfittare di cambiare le batterie alle valvole tpmi.

Sapete che pile sono ?

Grazie

Saluti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Concordo con CENTOOS.
Già che ci sono vi chiedo info: stamane per la prima volta mi si è accesa spia pressione insufficiente pneumatico.
A freddo poi la ripristinerò...ma la spia scompare riportando pressione ai giusti valori o bisogna fare qualche genere di reset?

Concordo con CENTOOS.
Già che ci sono vi chiedo info: stamane per la prima volta mi si è accesa spia pressione insufficiente pneumatico.
A freddo poi la ripristinerò...ma la spia scompare riportando pressione ai giusti valori o bisogna fare qualche genere di reset?

Niente reset, io ho notato sulla mia che quando la pressione supera i 2.5 bar(scaldandosi) la spia si spegne. Altrimenti devi fare molti km prima che si spenga da sola

Niente reset, io ho notato sulla mia che quando la pressione supera i 2.5 bar(scaldandosi) la spia si spegne. Altrimenti devi fare molti km prima che si spenga da sola

Devi ripristinare al più presto la pressione a freddo. La spia deve rimanere spenta con pneumatici freddi e non caldi.