buongiorno, dopo l'acquisto del gtv ho fatto fare un tagliando, premetto che prima del tagliando andava benissimo, dopo il tagliando sono iniziati i problemi che si sono sommati a quelli già presenti
nel tagliando sono stati fatti i seguenti lavori:
olio 10w60 filtro olio aria benzina, candele ngk bp7es (prima montava le Golden lodge 25HL e non so se queste siano proprio compatibili visto che queste sono l'alternativa delle 2HL e non 25HL), termostato, regolazione gioco valvole e sostituzione centrale della marmitta.
-ora l'auto ha problemi di erogazione, se accelero piano piano fino al limitatore tutto ok, se accelero di colpo ci sono moti buchi nell'erogazione, prima sentivo una spinta progressiva fino al limitatore, ora no, dai 4000 al limitatore sento come se tagliasse ripetutamente la potenza. I cavi candela guardandoli esteticamente sono in ottime condizioni e senza crepe, ho provato a smontare il debimetro ed è molto pulito, la paletta si muove agevolmente, potrebbero esse inadatte le candele ngk bp7es?
-dopo il tagliando ha smesso di funzionare l'indicatore del carburante, segna sempre riserva, la prima serie ha il filtro benzina nel pozzetto di fianco a quello della pompa dove c'è l'indicatore del carburante? potrebbe essere andato storto qualcosa?
-durante la marcia sento il ticchettio di un relè nel baule? qualcuno sa cosa comandano i relè dietro il baule?
Il rivenditore da cui l'ho presa non aveva batterie disponibili e mi ha montato una batteria sottodimensionata da 50Ah per permettermi di andare via, ora l'ho sostituita con una da 70Ah e magicamente è tornata a funzionare l'aria condizionata che prima non partiva.....possibile?
nel tagliando sono stati fatti i seguenti lavori:
olio 10w60 filtro olio aria benzina, candele ngk bp7es (prima montava le Golden lodge 25HL e non so se queste siano proprio compatibili visto che queste sono l'alternativa delle 2HL e non 25HL), termostato, regolazione gioco valvole e sostituzione centrale della marmitta.
-ora l'auto ha problemi di erogazione, se accelero piano piano fino al limitatore tutto ok, se accelero di colpo ci sono moti buchi nell'erogazione, prima sentivo una spinta progressiva fino al limitatore, ora no, dai 4000 al limitatore sento come se tagliasse ripetutamente la potenza. I cavi candela guardandoli esteticamente sono in ottime condizioni e senza crepe, ho provato a smontare il debimetro ed è molto pulito, la paletta si muove agevolmente, potrebbero esse inadatte le candele ngk bp7es?
-dopo il tagliando ha smesso di funzionare l'indicatore del carburante, segna sempre riserva, la prima serie ha il filtro benzina nel pozzetto di fianco a quello della pompa dove c'è l'indicatore del carburante? potrebbe essere andato storto qualcosa?
-durante la marcia sento il ticchettio di un relè nel baule? qualcuno sa cosa comandano i relè dietro il baule?
Il rivenditore da cui l'ho presa non aveva batterie disponibili e mi ha montato una batteria sottodimensionata da 50Ah per permettermi di andare via, ora l'ho sostituita con una da 70Ah e magicamente è tornata a funzionare l'aria condizionata che prima non partiva.....possibile?