Vari problemi tecnici

...marpione!....hihi (sgath non prendertela, lo sai che sono suonato di natura... :lol2:)

Ahaha ma che me la prendo......no perché ho visto che lei e' della provincia di ap, allora siccome e' scortese chiedere "di dove sei?" ad una ragazza allora le chiedevo come aveva la macchina in modo da poterla riconoscere per strada!!!

Riferimento: Vari problemi tecnici

Ahaha ma che me la prendo......no perché ho visto che lei e' della provincia di ap, allora siccome e' scortese chiedere "di dove sei?" ad una ragazza allora le chiedevo come aveva la macchina in modo da poterla riconoscere per strada!!!
eheh, sì sì, dicon tutti così... .: lol :. ok la pianto!!
sì avevo capito che era per via che entrambi siete marchigiani ;)
comunque io resto in attesa, curioso, di sapere se tutto è andato a posto

Riferimento: Vari problemi tecnici

Salve a tutti, posto qui il mio msg perche secondo me è un problema di natura elettronica.
Premetto che ho ritirato la mia Giulietta a fine giugno, e il primo problema di questo genere l ho avuto un mese dopo l'acquisto.
Vi spiego; i problemi sono vari:
- una volta mi è successo che nn funzionava piu la levetta che del DNA, nemmeno lo start e stop e per di piu compariva una spia sul display che poi andando a vedere cosa significava mi diceva che c'era un avaria ai freni (mi sono spaventata e non poco)....dopo qualche km è tornato tutto ok e ha rifunzionato tutto.
- altro episodio: chiusura interna delle persone automatica che si apre e chiude ad intermitteza e finestrini che nn si aprono piu: ho risolto a forza di spegnere e accendere la macchina
- ultimo episodio, ierisera: start e stop che nn va, sul display comparivano tutte le varie spie di avaria luci posteriori anteriori illuminazione targa porte aperte e chi piu ne ha piu ne metta; poi: luci interne alla macchina che si accendevano e spegnevano, macchina che si chiudeva e apriva, finestrini bloccati...sembrava di stare in discoteca!!!

cosa mi consigliate di fare?
credo di nn dover aspettare piu e dover andare dritta dritta in concessionaria!
Però son rimasta veramente male di tutti questi problemi dopo solo un mese dall'acquisto :(

Ti consiglio di portarla da un esorcista :))

- Informazione Pubblicitaria -
X