Salve a tutti, posto qui il mio msg perche secondo me è un problema di natura elettronica.
Premetto che ho ritirato la mia Giulietta a fine giugno, e il primo problema di questo genere l ho avuto un mese dopo l'acquisto.
Vi spiego; i problemi sono vari:
- una volta mi è successo che nn funzionava piu la levetta che del DNA, nemmeno lo start e stop e per di piu compariva una spia sul display che poi andando a vedere cosa significava mi diceva che c'era un avaria ai freni (mi sono spaventata e non poco)....dopo qualche km è tornato tutto ok e ha rifunzionato tutto.
- altro episodio: chiusura interna delle persone automatica che si apre e chiude ad intermitteza e finestrini che nn si aprono piu: ho risolto a forza di spegnere e accendere la macchina
- ultimo episodio, ierisera: start e stop che nn va, sul display comparivano tutte le varie spie di avaria luci posteriori anteriori illuminazione targa porte aperte e chi piu ne ha piu ne metta; poi: luci interne alla macchina che si accendevano e spegnevano, macchina che si chiudeva e apriva, finestrini bloccati...sembrava di stare in discoteca!!!
cosa mi consigliate di fare?
credo di nn dover aspettare piu e dover andare dritta dritta in concessionaria!
Però son rimasta veramente male di tutti questi problemi dopo solo un mese dall'acquisto