Vdc

concordo. deve avere la spia con una freccia rotonda e al centro un triangolino con punto esclamativo per avere il vdc..
 
Fotografija050.jpg


Fotografija052.jpgFotografija051.jpg



Non sono riuscito a vedere molto, ma non c'è nessuna scritta ... in ogni caso mi pare che non ci sia il VDC ... sempre se ho fotografato la cosa giusta ...
 
infatti non vedo la scritta, è plausibile che non ci sia.
 
Sì ... come l'ho scritto già tempo fa, grazie alle vostre dritte , ho capito che questo sistema non c'è sulla mia nasona ... non so cosa perdo, ma per ora non ne sento l'assenza ... forse soltanto perché non c'è e non so che vantaggi porta .. ;-)

Grazie a tutti voi che avete partecipato in questa discussione, e avete cercato di darmi una mano ;-)
 
ma figurati, è stato un piacere! comunque la 147 di suo è una signora macchina in tutti i sensi, è difficilissimo metterla in difficoltà anche su fondi scivolosi, la sua stabilità è a tutta prova ed è superiore anche a molte auto più moderne. a me ad esempio il VDC non è mai entrato in funzione per "correggere" l'auto, dimostrando le ottime doti del telaio 147. anche se la tua non ce l'ha, comunque hai una macchina che non "tradisce"!
 
ma figurati, è stato un piacere! comunque la 147 di suo è una signora macchina in tutti i sensi, è difficilissimo metterla in difficoltà anche su fondi scivolosi, la sua stabilità è a tutta prova ed è superiore anche a molte auto più moderne. a me ad esempio il VDC non è mai entrato in funzione per "correggere" l'auto, dimostrando le ottime doti del telaio 147. anche se la tua non ce l'ha, comunque hai una macchina che non "tradisce"!

ciao pasquale il vdc sulle nostre belle è tarato davvero al limite.. non corregge subito proprio perchè non ce n'è bisogno.. io l'ho visto lampeggiare molte volte però ammetto che si deve esagerare davvero :))))
 
Ma cosa facevi allora con la macchina??? :)
 
Ma cosa facevi allora con la macchina??? :)

hi hi hi! è vero, che cosa combinavi? andavi in pista o facevi il rallye?:lol2:
comunque è vero, il sistema è tarato per intervenire al limite, che sulla 147 è "alto". :decoccio:
 
evitiamo sennò devo sfuggire all'arresto hahahahhahahha :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io all'inizio ero convinto che non ci fosse...l'ho scoperto dopo un paio di mesi dopo essermi impegnato per bene e con le gomme liscie...roba assurda...prima avevo un'audi a3 sportback e vedevo che mi si accendeva spesso per correggermi! La tenuta di strada della panterona è a dir poco spettacolare!!!