Vedere la tv + digitale terrestre su Connect

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
S

shinjichan

Utente Cancellato
Ciao a tutti quanti.
Io è il mio amico elettrauto stiamo progettando un sistema per poter vedere la tv + digitale terrestre su connect

Quanti di voi sarebbero interessati a montare questo sistema?
 
Io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sempre che i costi non siano alti . :liebe076:
 
Se siamo in tanti possiamo abbassare i costi ;) e per quello che ho voluto mettere un post qua! :eclipsee_steering:
 
io ho il connect ma senza navigatore, (il radiotelefono per capirci), quindi nn credo che vada bene. Ma come funzionerebbe?
 
In pratica crea una modifica sul connect creando delle uscite video e aggiunge degli apparati che portano il segnale tv in auto
 
ok, quindi sfrutta il ricevitore gps del connct per prendere il segnale tv? io dovrei cambiare/aggiungere il display immagino

shinjichan ha detto:
In pratica crea una modifica sul connect creando delle uscite video e aggiunge degli apparati che portano il segnale tv in auto
 
ehm... non proprio... ha un apparato suo che funge da ricevitore tv e si monta in più un apparato per il ricevitore digitale terrestre.

Cmq esatto tu dovresti cambiare totalmente navigatore oltre che al display in quanto tu monti il navigatore blaupunkt..
 
Uhm ..allora... digitale terrestre su auto..sicuramente per prove fatte ottimo..lo si vede anche in movimento senza problemi..ma molto costoso..il ricevitore si aggira attorno alle 600€ di listino..
poi bisorrebbe trasformare il connect in modo che accetti un entrata video...questo credo sia il vero problema..nn so se con un interfaccia audi/video si riesca a far cio ma ho qualche dubbio...credo andrebbe direttamente modificato a livello hardware il connect per inserire il segnale video..e ovviamente il cntrollo sarebbe tramite sensore IR da posizionare in plancia nn tramite comandi connect..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.