veloce in montagna..benzina o diesel?

È arrivata! Ieri sera e son and subito a vederla....che emozione! Sapevo che era bella, viste foto video, vista e provata dal vivo (ma in altri colori)..ma quando ho sceso le scale della conce e me la sono trovata davanti..beh....UUAAUUUUUUU :eek:
Mancan ancora loscuramento dei finestrinj (fan loro direttamente cn pellicole) e le ruote invernali, poi tra qualche gg ritiro.
Intanto allego foto del primo approccio
Complimenti...identica alla mia...a parte i cerchi (la mia ha i performance design)...vedrai che spettacolo il grigio Vesuvio...cambia a seconda della luce...sotto il sole ha riflessi argento...per me è il top...me ne sono innamorato da quando l'ho vista su elaborare di dicembre 2019...rispetto alla pur valida giulietta ha quasi il doppio dei cavalli...penso che non avrai da lamentarti...e con consumi accettabili
 
..vedrai che spettacolo il grigio Vesuvio...cambia a seconda della luce...sotto il sole ha riflessi argento...per me è il top...me ne sono innamorato da quando l'ho vista
È vero! In questi giorni di attesa mi stavan venendo le paranoie di aver sbagliato colore..ma quando lho vista sono state spazzate via, dei riflessi incredibili che le foto appiattiscono ma dal vivo è pazzesca
 
  • Like
Reactions: caoos
È vero! In questi giorni di attesa mi stavan venendo le paranoie di aver sbagliato colore..ma quando lho vista sono state spazzate via, dei riflessi incredibili che le foto appiattiscono ma dal vivo è pazzesca
Si si dai vivo rende di più...soprattutto al sole...qui l'ho affiancata alla puma di mia moglie...
 

Allegati

  • IMG-20201027-WA0009.jpg
    IMG-20201027-WA0009.jpg
    237.1 KB · Visualizzazioni: 242
  • 20201029_171442.jpg
    20201029_171442.jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 231
  • IMG-20201027-WA0008.jpg
    IMG-20201027-WA0008.jpg
    208.9 KB · Visualizzazioni: 216
È vero! In questi giorni di attesa mi stavan venendo le paranoie di aver sbagliato colore..ma quando lho vista sono state spazzate via, dei riflessi incredibili che le foto appiattiscono ma dal vivo è pazzesca
Allora ci dici quanto ti piace l'auto in una scala tra 9, 9 e 10?
 
  • Like
Reactions: mcrs969
Allora ci dici quanto ti piace l'auto in una scala tra 9, 9 e 10?
Per ora 15! :D
Per ora perche vado domani a ritirarla, aspettavo le ruote invernali che son arrivate lunedì, poi coi turni finisco sempre tardi ma domani nessuno potrà fermarmi :cool::cool:
 
  • Like
Reactions: Monnezza78
Pubblicità - Continua a leggere sotto