K
kiaikido
Utente Cancellato
È arrivata! Ieri sera e son and subito a vederla....che emozione! Sapevo che era bella, viste foto video, vista e provata dal vivo (ma in altri colori)..ma quando ho sceso le scale della conce e me la sono trovata davanti..beh....UUAAUUUUUUU
Mancan ancora loscuramento dei finestrinj (fan loro direttamente cn pellicole) e le ruote invernali, poi tra qualche gg ritiro.
Intanto allego foto del primo approccio
Ciao a tutti..volevo solo dire.. che l'ho presa!Dovrebbe arrivare in settimana..
Giulia veloce grigio vesuvio, vetri oscurati, cerchi 19 bruniti a 5 fori, pinze rosse
alla fine ho scelto il diesel per una questione di km di percorrenza, ringrazio tutti per i consigli che son stati molto utili per prendere una decisione ponderata e consapevole
Besos!
È arrivata! Ieri sera e son and subito a vederla....che emozione! Sapevo che era bella, viste foto video, vista e provata dal vivo (ma in altri colori)..ma quando ho sceso le scale della conce e me la sono trovata davanti..beh....UUAAUUUUUUU
Mancan ancora loscuramento dei finestrinj (fan loro direttamente cn pellicole) e le ruote invernali, poi tra qualche gg ritiro.
Fantastica configurazione, Complimenti!È arrivata! Ieri sera e son and subito a vederla....che emozione! Sapevo che era bella, viste foto video, vista e provata dal vivo (ma in altri colori)..ma quando ho sceso le scale della conce e me la sono trovata davanti..beh....UUAAUUUUUUU
Si infatti! Mi son divertita con la mia giuliettina, cmq mi mancherà! ..spero che la prenda qualcuno che la ami quanto lho amata ioChe emozione "il primo incontro" con la propria Giulia...io andai a vederla appena consegnata era ancora senza targhe... mamma quanto era cattiva...
congratulazioni! e oltre al pensiero per la tua Giuly anche un grazie alla tua Giuly per averti incoraggiata a fare questo step verso la sua sorellona maggiore!
Si my20 e ho avuto proprio culo perché me lhan trovata uguale alla mia configurazione ideale km0 immatricolata il 30 ottobre! Ci ho risparmiato una bella cifraGran mezzo, quindi è una MY2020 ?
Si infatti la scelta è stata la piu funzionale all utilizzo ma son sicura di fare cmq gia un gran salto dalla giulietta 120cv, e per farne ulteriori ci sarà sempre tempo..Ciao che bella complimenti, quei cerchi bruniti stanno a meraviglia.
Alla fine come l'hai accessoriata?
Auguri