Velocita massima della vostra alfa romeo 159

Mah....forse tutta sta cosa è finalizzata solo a mettere in vendita un auto. Dicci da quanto ce l'hai e quanto la conosci...anche perché i pareri e i confronti (che hai cominciato a fare tu) sono un po' discordanti....magari capisci che i sapientoni che sono intervenuti non si basano solo su chiacchiere
 
Io ho parlato di velocità su modelli come la mia ... 159 1.9 o al massimo 2.4 per capire un attimo se c’è qualcosa che c’è da rivedere nella mia !
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Dai ... io nn parlo di curve in autostrada ! Ma comunque dai lascia perdere magari abbiamo punti di vista differenti eh ! Nn dobbiamo pensarla mica uguale
ma tranquillamente.. si fa per parlare... :)
 
Nn è finalizzato a nessuna vendita ! Se riesco a venderla e bene sennò x ora la tengo comunque c’è lo da 1 anno e mezzo
 
Vorrei parlare con qualcuno che ha 159 q-tronic come la mia x paragonare dato che è un forum beh mi aspetto di aspirare i miei dubbi e problemi riguardante la mia macchina ! Paragonare consumi e altro
 
ah ok.. la mia è manuale e del 2007
 
Se magari mi parli dei tuoi consumi se hai mappa o altre cose x aiutarmi magari abbiamo una discussione civile e che mi aiuti un po’
 
  • Like
Reactions: manu77
Il 2.4 spinge in salita come in discesa.....è un gran motore, con i suoi pregi e difetti.....ingombrante( a livello di metterci mano)pesante e i consumi sono altini....in compenso è robusto e una bomba.....tornando a te, non so come guidi ma i consumi che dai sono un po' alti....prima cosa se decidi di tenerla va rivista la mappa e ottimizzati parametri e curva di coppia. Si sa che la versione q-tronic comporta maggiori consumi ma vorrei sapere che consumi puoi avere con andature costanti ad esempio in autostrada a 110 e 130....siamo ot qui però.....spostati in altra discussione..ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
In autostrada intorno i 10-11 fa consumo medio ma è un periodo che sto sempre in città e il consumo ta sempre sui 9