Velocita massima della vostra alfa romeo 159

Mah....forse tutta sta cosa è finalizzata solo a mettere in vendita un auto. Dicci da quanto ce l'hai e quanto la conosci...anche perché i pareri e i confronti (che hai cominciato a fare tu) sono un po' discordanti....magari capisci che i sapientoni che sono intervenuti non si basano solo su chiacchiere

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Vorrei parlare con qualcuno che ha 159 q-tronic come la mia x paragonare dato che è un forum beh mi aspetto di aspirare i miei dubbi e problemi riguardante la mia macchina ! Paragonare consumi e altro

Il 2.4 spinge in salita come in discesa.....è un gran motore, con i suoi pregi e difetti.....ingombrante( a livello di metterci mano)pesante e i consumi sono altini....in compenso è robusto e una bomba.....tornando a te, non so come guidi ma i consumi che dai sono un po' alti....prima cosa se decidi di tenerla va rivista la mappa e ottimizzati parametri e curva di coppia. Si sa che la versione q-tronic comporta maggiori consumi ma vorrei sapere che consumi puoi avere con andature costanti ad esempio in autostrada a 110 e 130....siamo ot qui però.....spostati in altra discussione..ciao