Velocita massima della vostra alfa romeo 159

A consumi prima mi faceva 8-9 a litro ora invece sto sui 10 xo sempre in base all’uso che ne faccio e a come accelero ! a me è q-tronic consuma già di suo più della 159 con cambio manuale ! Avendo lo scarico libero un po’ ai bassi perde poi si riprende xo ! Comunque sto optando x rimettere lo scarico originale xke andava molto meglio credetemi . Ora fa più rumore quando do gas ! Mese prossimo rettifico la turbina e vorrei provare a montare la pompa maggiorata
 
A consumi prima mi faceva 8-9 a litro ora invece sto sui 10 xo sempre in base all’uso che ne faccio e a come accelero ! a me è q-tronic consuma già di suo più della 159 con cambio manuale ! Avendo lo scarico libero un po’ ai bassi perde poi si riprende xo ! Comunque sto optando x rimettere lo scarico originale xke andava molto meglio credetemi . Ora fa più rumore quando do gas ! Mese prossimo rettifico la turbina e vorrei provare a montare la pompa maggiorata
cioe non vorrei essere antipatico... praticamente fa piu rumore e va di meno???
 
No no , in confronto a quando era originale la differenza si sente xo avendo solo la mappa con lo scarico completamente libero fa più rumore e ai bassi perde un po’ ! Quando accelero è rabbiosa ti attacca al sedile xo come ti dicevo in fase di accelerazione a volte fa come dei “vuoti” dovuti alla poca compressione , solo se accellero violento quando sto a bassi giri tipo 2000 g .
se schiaccio violento sali di giri e nn senti nulla più invece
 
Ragazzi chi fosse interessato io la vendo la 159 ok ? La macchina e ben tenuta io la settimana prossima vado dal meccanico x sistemare delle cose e faccio il tagliando se riesco xke mia moglie deve partorire la nostra seconda bimba quindi stiamo un po’ accelerati. Comunque per chi fosse interessato mi può scrivere che lascio la mia email e do il mio numero in pvt. Simonezonca@live.it o potete cercarmi su fb o Instagram.
 
Ragazzi chi fosse interessato io la vendo la 159 ok ? La macchina e ben tenuta io la settimana prossima vado dal meccanico x sistemare delle cose e faccio il tagliando se riesco xke mia moglie deve partorire la nostra seconda bimba quindi stiamo un po’ accelerati. Comunque per chi fosse interessato mi può scrivere che lascio la mia email e do il mio numero in pvt. Simonezonca@live.it o potete cercarmi su fb o Instagram.
Ciao a tutti....parlami un po' di questa 159...anno, allestimento, motorizzazione ,interni.... ......vai
 
Solo ora ho letto tutta la discussione....
9 a litro?....scusa ma con questi consumi mi prendo un 1750 tbi.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io la vendo chi è interessato mi contatti ... sei libero di prendere la turbo da 200 Cv ma nn credere che sia un fulmine e che faccia buchi a terra! Cambia ben poco xke comunque è molto pesante come macchina ...!