2.2 Diesel Velocita' massima giulia veloce 2.2 210 cv

Si sì hai ragione ho dimenticato di risponderti scusa. Io intendevo il lancio avuto. Comunque avevo si è no 4000km ne ho adesso 5500 circa
 
  • Like
Reactions: Karloalfa91
Si sì hai ragione ho dimenticato di risponderti scusa. Io intendevo il lancio avuto. Comunque avevo si è no 4000km ne ho adesso 5500 circa
Tranquillo... anzi grazie per le risposte comunque penso che vada già molto bene considerando che i motori sono ancora legati a quei km
 
  • Like
Reactions: Fab.ar147
Scusate ma dopo quanti km iniziano a slegarsi?
 
Quelli sembrano pochi. Come sembra poca la differenza tra il 180 è il 210. In quel caso (a possibilita economica) credo incida se piace di più l'allestimento più che il motore.
 
  • Like
Reactions: Tallarico cristian
Quelli sembrano pochi. Come sembra poca la differenza tra il 180 è il 210. In quel caso (a possibilita economica) credo incida se piace di più l'allestimento più che il motore.
Beh, la trazione integrale ti aiuta su fondi imperfetti dando maggiore stabilità alla vettura. Comunque la velocità massima è sempre un po' penalizzata (la mia Giulietta 150cv ha preso i 216 con 60 cv in meno), anche se coi limiti di legge direi che basta e avanza.
 
Si sì ovvio ma io ho il 150 e ho preso i 215 ma senza forzare troppo. Col caldo riproverò giusto per curiosità. Capisci che avere 60 cavalli in più cambia. La ripresa c'è tutta ma mi aspettavo più velocità massima
 
ancora non capisco che ve ne fate della "velocità massima"...è utile a qualcosa in un uso su strada?? Diverso è il discorso per la ripresa e lo spunto in generale che invece, tra le altre cose, servono a toglierti più in fretta da situazioni diciamo delicate.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Niente è hai ragione. Ma è indice di efficienza da parte del motore. Nessuno critica la scelta di avere più accelerazione ma da 60 cavalli in più mi aspetto vada più forte
 
  • Like
Reactions: Fab.ar147