Velocità massima raggiunta?

Re: Velocità massima Giulietta

Questo va bene? Partenza da Vietri sul mare, a chi arriva prima a Positano!

http://goo.gl/maps/VLkv3

Per l'occasione facciamo chiudere la strada al traffico!!
Il tratto di strada più bello del mondo!
 
Re: Velocità massima Giulietta

Io sono già arrivato al traguardo ... voi dove siete ???
 
Re: Velocità massima Giulietta

Interessante, però c'è il rischio di arrivare al traguardo con qualcuno attaccato al parabrezza:lol2:
 
Re: Velocità massima Giulietta

Di pure con qualcosa attaccato al parabrezza, sai quel foglietto rettangolare bianco ..
 
Re: Velocità massima Giulietta

Di pure con qualcosa attaccato al parabrezza, sai quel foglietto rettangolare bianco ..

Lasciamo stare va che per via del dissesto del mio comune ieri me ne hanno lasciato uno perchè avevo una ruota fuori dalla striscia. Maledetti loro, per 10 min di sosta....
 
Re: Velocità massima Giulietta

Torniamo a parlare di velocità di punta va...:rolleyes:
 
Re: Velocità massima Giulietta

Ragazzi, premesso che la mia arriva a 220 km/orari (1.400 tb 120 cv) ieri sono stato beccato da telelaser su una provinciale con limite 70 km/orari, io andavo a 115 km/orari.
Dai 115km/orari c'è una tolleranza di 6 km/orari quindi si arriva a 109 km/orari che sottratti ai 70 km/orari l'eccedenza ammonta a 39 km/orari.
Che dire, sono stato multato e fortunato, sarebbe bastato 1 km/orario in più per vedermi il ritiro di patente.
Nel mio caso la multa è stata di 117,60 € se pagata entro 5 gg altrimenti si passa a 168 € + 3 punti sulla patente.
Vi chiedo se qualcuno conosce le condizioni in cui si verrebbe ribeccati con le varie ipotesi.
 
Re: Velocità massima Giulietta

Solo 3 punti ? Pensavo di più, va beh meglio così !
Comunque se tri può consolare, film già visto ... e più di una volta, pensa che nel 1970/72 ho preso il primo velox di Milano su uno stradone dove non ci sono abitazioni (vicino Ospedale S. Carlo).

Spedito con piccione viaggiatore Lumia 710.
 
Re: Velocità massima Giulietta

E smettetela tutti e tre che per come le "trattate" prima di rischiare di graffiarle in un gara con me vi fermate e invocate la madonna di pompei ahahahaahaha io pur di non perdere una gara mi ammazzo e ne ammazzo ahahahaahaha diffidate da quelli come me ahahahaahaha

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
Su questo hai ragione, avrei paura di graffiarla...mi ritiro dalla competizione!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Velocità massima Giulietta

Questo va bene? Partenza da Vietri sul mare, a chi arriva prima a Positano!

http://goo.gl/maps/VLkv3

Per l'occasione facciamo chiudere la strada al traffico!!
Che ne dite di questo?

Immagine Gargano.jpg
 
X